Campionando.it

    Eccellenza GIR.A San Miniato Basso - Tau Calcio 1 - 1


PAREGGIO DEL TAU CONTRO IL SAN MINIATO BASSO

San Miniato Basso - Tau Calcio Altopascio 1 - 1

SAN MINIATO BASSO: Battini, Onnis, Tremolanti, Meucci, Bozzi, Marianelli, Freschi, Borselli, Pirone, Riccobono, Remedi (44' secondo tempo Pellegrini). A disp.: Cappellini, Accardo, Tafi, Fatticcioni, Lami, Pellegrini, Mancini L., Bottazzo Lo., Bicchieri. All.: Venturini

TAU CALCIO: Citti, Battistoni, Signorini (26' secondo tempo Lucchesi), Gialdini, Riccomini, Del Sorbo, Matteoni (13' secondo tempo Pratesi), Michelotti, Rossi, Murgia (13' secondo tempo Antoni), Benedetti. A disp.: Donati, Magini L., Magini G., Pratesi, Fanani, Maccagnola, Antoni, Lucchesi, Beqiri. All.: Cristiani

ARBITRO: Leonardo Burgassi di Firenze (Kevin Scanu e Christian Giannetti del Valdarno)

RETI: 28' Remedi, 35' rig. Michelotti.

NOTE: ammoniti Marianelli, Battistoni, Gialdini, Matteoni, Signorini.





Sesta giornata di campionato per il Tau in Eccellenza segnata dal pareggio contro il San Miniato Basso. La squadra di mister Cristiani continua a cercare il giusto ritmo in campo e porta a casa un altro punto prezioso, in attesa del pieno recupero del gruppo dagli infortuni delle scorse settimane.

Al 28' passa in vantaggio la squadra di casa con il gol di Remedi, che va a segno grazie un'azione personale da dentro area. Risponde pochi minuti dopo, al 35', il Tau, con Michelotti su calcio di rigore, per fallo su Rossi.

Finisce così il primo tempo, con le due formazioni che si fronteggiano alla pari, ribattendo colpo su colpo. Una situazione che si ripete anche per tutto il secondo tempo.



Domenica prossima il Tau incontrerà in casa la Pontremolese, alle 15 allo stadio di Altopascio.




Clip Comunicare
0583.1553512
www.clipcomunicare.it
Nadia Davini
[email protected]