Campionando.it

    Domenica il derby Grosseto - Follonica Gavorrano

In occasione della partita di domenica prossima tra Us Grosseto e Follonica Gavorrano, in programma alle ore 14.30 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, la società unionista comunica che i bambini e i ragazzi delle scuole calcio della provincia di Grosseto entreranno gratis in Curva Nord e in Tribuna laterale sud. L'ingresso sarà gratuito per tutti i bambini under 14, mentre per i genitori o per gli accompagnatori (massimo 1 a bambino) sarà creato un biglietto speciale di 2 euro l'uno per la Curva Nord e di 5 euro l'uno per la Tribuna laterale sud.
Siamo certi che i valori del calcio si assimilano allo stadio - spiega Simone Ceri, copresidente dell'Us Grosseto 1912 - e non in poltrona guardando la tv, così come speriamo di trasmettere ai bambini la passione per la squadra di calcio della propria città .
I biglietti per la Curva Nord, la Tribuna laterale nord e sud, la Tribuna centrale e la Tribuna Vip si potranno acquistare nella biglietteria che si trova accanto all'entrata della tribuna, davanti alla piscina di via Veterani dello sport.
Ai tifosi del Follonica Gavorrano, invece, sarà riservata la Curva sud e potranno acquistare i tagliandi, al costo di 10 euro, alla biglietteria sotto la gradinata.