Campionando.it

    Calciopiù vi aspetta in edicola domattina!

E' stato appena chiuso in redazione, ed è in attesa di andare in stampa, il nuovo numero di Calciopiù. Ancora una volta 56 pagine piene zeppe di informazioni, partite, classifiche, commenti, marcatori, top 11 e chi più ne ha più ne metta. Un vero compendio di tutto il calcio delle Toscana, dalla Serie D agli Esordienti, tutte le partite dei campionati regionali e provinciali, maschili e femminili.
Se volete sapere un risultato, un tabellino, un marcatore di una qualsiasi partita giocata nel fine settimana, non esiste altro strumento cartaceo per saperlo. Indubbiamente l'informazione alla soglia del 2020 passa attraverso la rete, che ha il grande dono dell'immediatezza, ma chi ancora preferisce la carta, non può fare a meno di Calciopiù. Uno strumento che non passa mai di moda, che si è rinnovato per essere sempre alla portata dei suoi lettori, che ha incrementato pagine e diffusione, sempre con l'intento di coprire tutto il settore.
Fra le chicche di questa settimana: Continua il sogno del Porta Romana che vola in Eccellenza; Il Grassina balza in testa con gli Juniores Nazionali; Coiano Santa Lucia da applausi negli Allievi Regionali; standing ovation per gli Esordienti della Settignanese che gridano forte il loro no al razzismo !
Questo e tanto altro su Calciopiù, in edicola e on line da domattina!