Campionando.it

    Juniores Provinciali, attesa per Pontremolese - Pietrasanta



Entra nel vivo il torneo della juniores provinciale dove la giornata numero dieci presenta il match-clou tra la capolista Pontremolese e lo Sporting Pietrasanta terza forza del girone a meno due dalla vetta. Al Lunezia principale si affrontano le due squadre con gli stessi obiettivi, quello di salire nel campionato regionale la prossima stagione.
Oltre alle due compagini che cercheranno di superarsi nello scontro diretto in terra lunigianese in lizza per il titolo c'è la coppia Camaiore-Serricciolo, dove i lucchesi sono appaiati al team di mister Riccardo Capiferri mentre i giallo blu del Serricciolo saranno di scena in casa del fanalino Atletico Viareggio.
Il club di mister Matteo Tedeschi mercoledi prossimo avrà a disposizione tutto il secondo tempo nel recupero contro il Lido di Camaiore per riuscire a scavalcare i cugini della Pontremolese in classifica. La gara con i versiliesi era stata sospesa al termine del primo tempo per infortunio del direttore di gara sul risultato di 2-1 per i galletti.
Il quadro completo della giornata viene completato dalla insidiosa trasferta del Romagnano in casa della capolista Polisportiva Camaiore, altra seria candidata alla corsa per il titolo di campione provinciale, mentre disputeranno i loro impregni tra proprie mura i nero verdi del Ricortola contro lo Sporting Mssarosa così come l'Unione Montignoso di Cantoni che riceve la visita dell'ostico Ponte a Moriano.



Programma gare, arbitro di sabato 7/12/2019:
Atl.Viareggio-Serricciolo( Martini , 17,30, Silvio Emmoli di Viareggio)
Camaiore-Romagnano(Via Fonda,18,00,Marco Madeddu di Viareggio)
Croce Verde-Virtus Viareggio(Basalari,16,30, Gregorio Antonino di Viareggio)
Lido-Versilia( Benelli ,15,30, Matteo Della Latta di Viareggio)
Pontremolese-Sp.Pietrasanta(Lunezia, 15,00,Giacomo Sergiampietri di Carrara)
Ricortola-Sp.Massarosa( Ricortola, 18,00,Stefano Melegari di Carrara)
Un.Montignoso-Ponte a Moriano(Del Freo, 18,30,Damiele Panighini di Carrara)
Riposa : Corsanico

a cura di Bruno Fazzini