Campionando.it

    La Pianese si prepara alla trasferta di Carrara

Archiviata in fretta la delusione per la sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Pontedera, la Pianese ha ripreso martedì pomeriggio la preparazione in vista dell'anticipo di sabato 14 dicembre in trasferta contro la Carrarese, con calcio d'inizio fissato per le ore 20:45.
Nella seduta di stamani, mister Marco Masi ha lavorato sulla parte tecnica e tattica, con partitella finale. Proseguono nel programma di recupero Leonardo Vitali, Giacomo Benedetti e Gabriele Zagaria, ancora differenziato per Leonardo Bianchi, mentre si è fermato Paolo Regoli per un problema fisico ala coscia sinistra. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura nel pomeriggio, sabato la partenza per Carrara.
Intanto la società bianconera comunica che è stato risolto consensualmente il contratto con il calciatore, classe 1992, Lorenzo Benedetti (nella foto). Il giocatore ha indossato la maglia delle zebrette per una stagione e mezzo, ed è stato protagonista nella passata annata della prima storica promozione dei bianconeri in Lega Pro, segnando 23 reti. A Lorenzo un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera da parte della Società.