Campionando.it

    Su LadyRadio parte Il Martedi di Sabato Sport!

Quando i campionati si fermano, è tempo di riflettere sull'ultimo risultato e preparare al meglio la prossima sfida. il martedì di sabato sport è la nuova trasmissione di Lady Radio che, dal 14 gennaio, arricchisce il palinsesto e completa il servizio offerto da ormai 8 stagioni con Sabato Sport.

Ogni martedì dalle 18:00 alle 19:00, la squadra di Sabato Sport , capitanata da Armando Colotta, dedica ampio spazio a quanto accaduto sui campi di Firenze e provincia negli incontri del fine settimana: cronaca, commenti, considerazioni, classifiche e tante interviste. Allenatori, giocatori, dirigenti e genitori saranno di volta in volta i vari protagonisti, intercettati proprio a bordo campo durante gli allenamenti.



Sabato Sport su Lady Radio (in onda ogni sabato dalle 15:00 alle 18:00) è l'unico programma radiofonico che, da ormai 8 anni, racconta in diretta il calcio giovanile a Firenze e provincia. Una sorta di tutto il calcio minuto per minuto dove i protagonisti sono i giovani del nostro territorio: il sabato in diretta durante le loro partite nei tornei regionali o provinciali, il martedì in collegamento dai campi di allenamento e dalla sede delle loro società.



Tutto questo ora anche in stretta sinergia con il settimanale Calciopiù, che dal 1982 è il punto di riferimento per gli appassionati di calcio dilettantistico e giovanile e con il portale/app Campionando.it che riporta in tempo reale tutti i risultati e le classifiche.

Calciopiù, Campionando.it e Lady Radio insieme
per seguire il calcio giovanile a Firenze

Se ami il calcio giovanile segui e sostieni chi gli da attenzione, insieme per chi gioca e tifa sui campi di Firenze. Per la tua pubblicità rivolta ai giovani sportivi e alle loro famiglie chiama lo 055 5048248 o scrivi a [email protected]