Campionando.it

    La Pianese si prepara all'anticipo contro il Giana Erminio

La Pianese si prepara alla sfida valida per la ventiduesima giornata del campionato Lega Pro, contro la formazione lombarda del Giana Erminio (fanalino di coda della classifica e reduce dal pareggio casalingo contro l'Olbia), in programma domani, sabato 18 gennaio alle ore 15.00, presso lo stadio Carlo Zecchini di Grosseto.
La squadra, agli ordini di mister Marco Masi, ha svolto questa mattina l'allenamento di rifinitura, mentre ieri pomeriggio la sessione pomeridiana è stata dedicata alla tecnica e tattica, con partitella finale.
Ancora indisponibili Simone Ambrogio, Antonio Romano e Gabriele Zagaria, mentre è già a disposizione del tecnico l'ultimo arrivato in casa amiatina Hamza El Kaouakibi.
Difensore, nato il 22-05-1998 a Bentivoglio (Bologna), El Kaouakibi ha disputato la prima parte della stagione con la maglia del Piacenza. Nelle annate precedenti ha militato nel settore giovanile del Bologna e nella Pistoiese. Il giocatore indosserà la maglia numero 7.
L'anticipo di domani sarà diretto dal signor Luca Zucchetti di Foligno, coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Franco Iacovacci di Latina. All'ingresso dello stadio verranno distribuiti gli album Panini 2019/2020.