Campionando.it

    Eccellenza GIR.A Castelfiorentino - Tau Calcio 0 - 0

TRA CASTELFIORENTINO E TAU FINISCE IN PARITÀ

Altopascio, 23 febbraio 2020 - Castelfiorentino - Tau Calcio 0-0

CASTELFIORENTINO. Chiarugi, Pellegri, Bagnoli (Sarti 23' secondo tempo), Bedini, Olivieri, Trapassi, Anichini, Zanaj, Imbrenda (Di Biase 28' secondo tempo), Fagni (Nieri 24' secondo tempo), Pecchioli. A disposizione: Orsini, Campatelli, Vecchiarelli, Binducci, Nidiaci. Allenatore: Arcadio.

TAU CALCIO. Di Biagio, Battistoni, Signorini, Gialdini, Fedi, Del Sorbo, Magini L. (Rossi 8' secondo tempo), Maccagnola, Mengali (Antoni 39' secondo tempo), Chianese (Michelotti 22' secondo tempo), Benedetti. A disposizione: Bertenni, Pratesi, Lucchesi, Matteoni, Frugoli, Fanani. Allenatore: Cristiani.

ARBITRO. Sig. Francesco Masi di Pontedera (assistenti Carmine Ginmarco Cappetta e Alessio D'Amato).

NOTE. Espulsi Pellegri e Gialdini. Ammoniti Maccagnola, Del Sorbo.



La formazione amaranto a la partita senza però riuscire a rendersi pericolosa. Una situazione che si ripete per tutti e novanta i minuti.

In un paio di occasioni il Castelfiorentino cerca di sfruttare un contropiede, ma non mette a segno.

Pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo il Tau resta in dieci per l'espulsione di Gialdini per proteste. L'inferiorità numerica, però, non stravolge l'andamento della partita, con i ragazzi di Cristiani che continuano a cercare la rete senza rischiare in difesa. Al 48' viene espulso, per doppia ammonizione, Pellegri del Castelfiorentino.

Da segnalare l'esordio da titolare in prima squadra per il giovanissimo Francesco Di Biagio, portiere del 2004 che gioca nelle giovanili del Tau Calcio.



Il Tau si prepara ora a incontrare in casa il Castelnuovo di Garfagnana.



Clip Comunicare
0583.1553512
www.clipcomunicare.it
Nadia Davini
n.davini@clipcomunicare.it