Campionando.it

    Dall�Inghilterra a Grosseto per sostenere il Grifone!

In occasione dell'importantissima partita di domenica tra Grosseto e Scandicci, il Grifone potrà contare anche su trenta sostenitori provenienti dall'Inghilterra. Sono i supporter che la sera della vittoria contro il Monterosi sventolarono la bandiera biancorossa sul Tower Bridge, a Londra.
La delegazione britannica, composta da una trentina di ragazzi inglesi, scozzesi e irlandesi arriverà a Grosseto sabato e per il loro arrivo i tifosi biancorossi stanno organizzando una serata per festeggiare insieme l'importante momento del calcio grossetano. Sabato pomeriggio ritrovo in piazza del Sale alle ore 18.30, per l'aperitivo, e poi cena al Parco dei Principi, proprio dietro lo stadio Zecchini. Domenica, invece, la delegazione si ritroverà con i tifosi grossetani alle ore 12 per il consueto pranzo pre-partita accanto allo Zecchini, per poi entrare in Curva Nord e fare il tifo per il Grifone maremmano.
Non è la prima volta che il calcio inglese si avvicina a quello italiano, in questo caso grossetano, ma ancora una volta sarà l'occasione buona per festeggiare il movimento calcistico biancorosso insieme ai suoi tifosi.