Campionando.it

    Nasce la collaborazione tra Audace Legnaia e Tau Calcio

Con una firma nero su bianco davanti a tantissime famiglie dei propri tesserati della scuola calcio l'Audace Legnaia ha ufficializzato l'inizio della sua collaborazione con il Tau Calcio. Si tratta di un accordo molto importante per la società gialloblù e per lo stesso club lucchese, che piazza un importante bandierina amaranto nel cuore del capoluogo fiorentino.
Fortemente voluta dal direttore tecnico della scuola calcio del Legnaia Amedeo Ariani, la collaborazione con il Tau avvia un percorso di affiliazione avanzata che prevede anzitutto la formazione degli istruttori secondo la metodologia e le linee guida del Centro di formazione Inter: <> - afferma Ariani - <>.
Il progetto è ufficialmente partito ieri lunedì 29 giugno, dopo la firma di rito fra la dirigenza del Legnaia con in testa il presidente Baldassarri e il responsabile scuola calcio Giancarlo Brogi e quella amaranto, rappresentata nell'occasione dal responsabile Youth Tau Project Alessandro Del Carlo e il coordinatore dell'attività di base Marco Vannini.