Campionando.it

    SABATO 4 LUGLIO FESTA PER IL MONTECARLO

SI PRESENTA IL PROGRAMMA PER I GIOVANI E LO STAFF DIRETTIVO E TECNICO


Questo sabato, dalle ore 16,30 alle ore 20,30, al Centro Sportivo di Montecarlo Althen des paludes (Via di Montecarlo) verrà organizzato un Nutella party , aperto a tutti i ragazzi ed alle loro famiglie che vorranno conoscere da vicino la realtà del nuovo settore giovanile ed ovviamente per divertirsi con il pallone ai piedi.


Procede spedito l'impegno dell'ASD MONTECARLO intorno al progetto che riguarda il settore giovanile, un lavoro avviato da poco più di un mese e che dopo ben 15 anni di assenza andrà ad occuparsi della crescita sportiva dei ragazzi e bambini nati dal 2003 al 2015.


Sabato 4 luglio, al Centro Sportivo di Montecarlo Althen des paludes (Via di Montecarlo) dalle ore 16,30 alle 20,30 verrà organizzato un incontro porte aperte con i ragazzi e le loro famiglie che vorranno conoscere da vicino il progetto e, perché no, anche eventualmente sposarlo . Verrà organizzato un Nutella party durante il quale verrà presentato lo staff dirigenziale e tecnico oltre al descrivere il dettaglio dell'affiliazione al Genoa cfc Club, con il cui settore tecnico è stato formalizzato un accordo di collaborazione pluriennale per la crescita tecnico/sportiva dei ragazzi.



Ovviamente per i ragazzi, ma anche per i . . . meno ragazzi , il rettangolo verde sarà a disposizione per sbizzarrirsi e divertirsi con il pallone ai piedi.



E' attiva la pagina social ufficiale della ASD MONTECARLO sulla piattaforma Facebook e già poco dopo aver pubblicato le prime informative del progetto giovanile la segreteria ha già avuto molti contatti ed anche le prime adesioni. Sono previsti particolari trattamenti particolari per i nuovi tesserati.



Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:
328 9046966 (Massimo)
340 9772390 (Luca)
328 7494824 (Franco)
388 1182879 (Massimo)



OPPURE MEDIANTE E-MAIL: [email protected]

INSTAGRAM: www.instagram.com/montecarlocalcio/

FACEBOOK: MontecarloCalcio2018