Campionando.it

    Porta il calcio sempre con te! E' uscito Mr.Diario


Il calcio è la tua passione e il tuo sport? Allora MR. Diario è l'agenda giusta per il tuo nuovo anno scolastico!
L'unico diario pensato per i giovani calciatori che vogliono sapere tutto sul calcio e conoscere i segreti per migliorare sul campo!

Nato da una idea di Antonio Ferrara, allenatore Uefa-B, il diario ha come obiettivo quello di trovare un modo per trasmettere ai ragazzi non solo notizie, curiosità e aspetti tecnici sul calcio e la sua storia, ma anche importanti insegnamenti e forti stimoli per accendere in loro interesse ed entusiasmo mentre imparano qualcosa di nuovo.

Curiosità e Notizie
Nella nuova agenda MR. Diario scoprirai tante informazioni che non sapevi sul mondo del calcio. Solo qui troverai le notizie più curiose che hanno segnato la storia del calcio e i successi dei grandi campioni.

Consigli e Tecnica
In MR. Diario abbiamo raccolto anche aspetti tecnici del gioco, numerosi consigli e stimoli per aiutarti nella tua vita di calciatore e studente. Segui le indicazioni del MISTER e allenati ogni giorno per diventare un grande giocatore!

Lo Spazio per il Tuo Calcio
Segna ogni settimana lo schema e la formazione con cui scendi in campo con la tua squadra! Tieni traccia del tuo campionato e di come cambiano ruoli e formazioni nel corso della stagione!


Per info https://www.mrdiario.it/