Campionando.it

    Grassina, presentazione del nuovo DG Nicola Del Grosso


Sono tornato a casa dopo tre anni. Ero andato via da Grassina tre anni fa, dopo aver vinto un campionato Juniores e col raggiungimento di un playoff di Eccellenza, e torno ritrovando una delle più belle sorprese della scorsa Serie D. Un'avventura entusiasmante e stimolante. Sorride compiaciuto Nicola Del Grosso, presentato nel pomeriggio di oggi come nuovo direttore generale rossoverde: si tratta di un ritorno, dopo gli ottimi risultati conseguiti fino al 2016-17 e il successivo passaggio alla Sangiovannese. Nicola Del Grosso aggiunge qualità ed esperienza a tutta la dirigenza del Grassina, come evidenzia il presidente Zepponi, prima di aggiungere: E' la miglior scelta possibile per consolidarci in categoria e fare sempre meglio, anche se non sarà facilissimo migliorare i traguardi degli ultimi due anni. E' giusto ricordare che il percorso vincente della società è nato proprio nel periodo in cui Nicola era il nostro direttore generale, con il lancio dei migliori giovani sul territorio. Le tante scommesse vinte negli anni sono la testimonianza della bontà della sua politica dirigenziale.
Con Del Grosso prosegue quindi il lavoro di rinnovamento della rosa, che ha recentemente accolto Lorenzo Matteo, Manuel Bianchi e Mattia Di Vico, oltre alle importanti integrazioni dei classe 2002 provenienti dalla rosa Juniores: La squadra che scenderà in campo la prossima stagione mescolerà esperienza e qualità: sarà una miscela fondamentale fra le conferme dell'ossatura della rosa e i nuovi innesti in quota.
Chiusura col sorriso per il nuovo direttore generale: Ringrazio il presidente che mi ha aperto di nuovo la porta della società. E che piacere trovare un così nutrito gruppo di tifosi: è splendido tornare dopo tre anni e poter abbracciare una tifoseria di nuovo affezionata ai colori rossoverdi. Faremo di tutto per mantenere questa meravigliosa sintonia fra la squadra ed il paese.

da pagina FB Grassina Calcio