Campionando.it

    Calciopiù in edicola: tutto sul numero del 15 settembre

È di nuovo lunedì, domani torna Calciopiù! Il settimanale sportivo della Toscana vi aspetta in edicola e online su www.calciopiu.org con un nuovo numero, tutto a colori e ricco di contenuti.


A partire da una grande esclusiva: l'intervista all'ex tecnico della Fiorentina e della Nazionale Cesare Prandelli, che parla a tutto tondo della ripartenza del calcio italiano.


E ancora i format e i gironi dei campionati dilettanti, dall'Eccellenza alla Seconda Categoria, e le ultime novità sulla Serie D. In particolare, troverete un focus dettagliato sulla nuova Eccellenza, raccontata dalle parole di alcuni dei protagonisti.


Poi i campionati giovanili con le ultime novità. Sotto la lente di ingrandimento sono finite tra le altre Capostrada e Venturina, pronte a essere protagoniste in questa nuova annata nei campionati regionali e non solo, e la novità degli Juniores dello Sporting Arno.


E ancora il racconto dei tornei in giro per la Regione: tra questi il Torneo Allodi e Goggioli organizzato dalla Settignanese, il torneo Cinzio Scagliotti del Galluzzo, la Prato Youth Cup, il Settembre Lucchese e il torneo Cordischi. Questo e moltissimo altro vi aspetta da domani su Calciopiù!