Campionando.it

    Decima edizione del Memorial Filippo Lemucchi

Tutto pronto per il Memorial Filippo Lemucchi giunto quest'anno alla sua decima edizione.

Anche quest'anno la ASD Migliarino Vecchiano ricorda il suo Filippo con il torneo più importante della stagione organizzato in casa e a lui dedicato. In campo a Migliarino le squadre della categoria Esordienti professionisti e dilettanti.


Nove le società partecipanti: i clubs prof sono l'Empoli, il Pisa, il Livorno, la Carrarese, il Pontedera, la Pistoiese cui si aggiunge il Tau calcio, tutte partecipanti con calciatori nati nell'anno 2009.

Completano il quadro delle partecipanti le squadre di società della LND Limite e Capraia (società della provincia di Firenze, alla sua prima partecipazione) e naturalmente Migliarino Vecchiano che schiereranno squadre di calciatori nati nell'anno 2008.

A causa dello spostamento in avanti di tutti gli inizi dei campionati causa covid, le date di svolgimento del torneo quest'anno sono gli ultimi due fine settimana di settembre, con inizio sabato 19 ore 16:00 con la gara inaugurale Livorno-Carrarese.
Per le finali, in programma domenica 27 è prevista la presenza alla premiazione delle Autorità Locali e dei Vertici Federali Provinciali da sempre vicini alla Asd Migliarino Vecchiano nell'organizzazione dell'evento.




Fonte www.migliarinocalcio.it