Campionando.it

    Slitta la partenza dell'Elite, domani attesi i calendari

I campionati Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali élite inizieranno il 10 e l'11 ottobre. La notizia era nell'aria nelle scorse ore (da noi anticipata sui nostri canali social), stamani è arrivata l'ufficialità del Comitato regionale Toscana.

Così si legge sul sito del Crt: «Considerato che l'ultima interpretazione del Dpcm del 7 agosto da parte del Comitato tecnico scientifico e degli altri enti e organi preposti vieta l'ingresso del pubblico alle gare di campionato fino al 7 ottobre, il Consiglio di Presidenza ha deciso di posticipare l'inizio dei campionati élite Juniores, Allievi e Giovanissimi dal 3 e 4 ottobre al 10 e 11 ottobre, al fine di non penalizzare le società coinvolte in questi campionati che, contrariamente, avrebbero dovuto disputare le gare a porte chiuse».

Inoltre, domani - venerdì 25 settembre - sembra essere la giornata giusta per conoscere i calendari dei campionati dilettanti e giovanili regionali, oltre che le squadre iscritte e i gironi dei campionati provinciali (Terza Categoria, Juniores, Allievi e Giovanissimi).