Campionando.it

    Nasce la U.S. Poggibonsi Fidelity Card.

L'abbonamento diventa tessera fedeltà


U.S. Poggibonsi comunica la riapertura della campagna abbonamenti con una nuova formula all'insegna della sinergia con le aziende della città.


In vista della probabile ripresa del campionato Eccellenza nel 2021, i tifosi del Leone, sottoscrivendo il tagliando per le gare casalinghe della Prima Squadra ai prezzi di listino già comunicati, diverranno automaticamente proprietari della fidelity card giallorossa.


Una tessera fedeltà valida da subito e da esibire presso le imprese partner di U.S. Poggibonsi per avere accesso ad una vasta gamma di sconti e vantaggi su prodotti da asporto, consegna a domicilio, vendita diretta e non solo.


Ecco gli aderenti all'offerta:


𝐷ð‘-𝑠𝑐𝑜 𝑆ℎ𝑜𝑝 𝑀𝑜𝑛𝑑𝑎𝑑𝑜𝑟ð‘- 𝐵𝑜𝑜𝑘𝑠𝑡𝑜𝑟ð‘'


𝐹𝑃𝑉 𝐹ð‘'𝑟𝑟𝑎𝑚ð‘'𝑛𝑡𝑎 𝑃𝑟𝑜𝑠ð‘'𝑠𝑠ð‘-𝑜𝑛𝑎𝑙ð‘' 𝑉𝑎𝑙𝑑ð‘'𝑙𝑠𝑎𝑛𝑎


𝐼𝑛𝑛𝑜𝑐ð‘'𝑛𝑡ð‘- 𝑊ð‘-𝑛ð‘'𝑠


𝐿ð‘'𝑡'𝑠 𝐺𝑜 𝐼𝑙 𝐵𝑎𝑟


𝑀𝑎𝑥ð‘'𝑙 𝐵𝑎𝑟


𝑀𝑎𝑥ð‘-𝑇𝑟ð‘'𝑛𝑑𝑦


ð‘..ð‘-𝑠𝑡𝑜𝑟𝑎𝑛𝑡ð‘' ð‘-𝑙 𝑇ð‘'𝑛𝑛ð‘-𝑠


𝑆𝑎𝑟ð‘- 𝐹𝑟𝑢𝑡𝑡𝑎


Da lunedì 30 novembre al via alle prenotazioni della fidelity card tramite e-mail all'indirizzo segreteria@uspoggibonsi.it


L'abbonamento-fedeltà arriverà direttamente sulla posta elettronica in forma provvisoria e successivamente verrà spedito a casa dell'aderente. Coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento nel mese di ottobre saranno direttamente contattati dalla Società per la spedizione.


Il Poggibonsi, realtà calcistica, ma anche aziendale della nostra città, unisce le forze con le altre imprese del territorio ed invita tutti i cittadini, tifosi e non, a sostenere l'iniziativa.


Ogni tempesta ha la sua fine. Il sogno giallorosso continua.



U.S. Poggibonsi S.R.L.


Viale Marconi, 105- 53036 Poggibonsi (SI) Tel/Fax: 0577-936571


E-mail: [email protected] Web: www.uspoggibonsi.it