PRO LIVORNO: Blundo, Solimano, Petri, Carani, Salemmo, Turini (70' Bulli), Costanzo (70' Lucarelli), Brizzi, Matteoli (63' Casalini), Camarlinghi, Rossi. A disp.: Vozza, Del Corona, Falleni, Bartorelli, Filippi, Mascagni. All.: Niccolai.


REAL FORTE QUERCETA: Adornato, Maccabruni, Maffini (78' Bani), Bellandi (60' Lazzarini), Bonati (78' Giani), Guidi, Baracchini (85' Pagliai), Biagini (60' Amico), Di Paola, Doveri, Pegollo. A disp.: Balestri, Bianchi, Ferri, Ballani. All.: Amoroso.


ARBITRO: Di Francesco di Ostia, coad. da Gookooluk di Civitavecchia e D'Ottavio di Roma 2.


RETI: 22′ Camarlinghi; 55′ Matteoli, 61′ e 92′ Rossi.


Rotonda vittoria della Pro Livorno che, dopo la lunga sosta in campionato, riparte con un un bel successo nel recupero della quinta giornata e scavalca il classfica proprio gli avversari odierni del Real Forte Querceta.


Praticamente senza storia la gara: dopo un primo tempo deciso del gol di Camarlinghi, nella ripresa i padroni di casa hanno dilatato, andando a segno altre tre volte, chiudendo la gara sul 4-0 che li porta a 9 punti in classifica con due gare ancora da recuperare.



Da rivedere il Real Forte, praticamente mai in partita, ma anche la squadra di mister Amoroso dovra' recuperare due gare.