Campionando.it

    La Sancascianese presenta Filippo Pratesi

Primi movimenti di mercato in casa Sancascianese. La società gialloverde, dopo gli addii dei centrocampisti Bonarelli e Pini e la conferma in panchina del tecnico Francesco Perini, piazza il primo colpo in vista della prossima stagione annunciando attraverso i propri canali social l'arrivo del centrocampista Filippo Pratesi. Classe 1997, Pratesi è cresciuto nei settori giovanili di Cattolica Virtus e Scandicci e ha giocato poi in prima squadra nel Signa, nell'Atletico Impruneta e nella Rondinella Marzocco.

«Ringrazio la società e il direttore per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa famiglia e sono molto contento di questa opportunità» dichiara Pratesi. «La prima volta che sono venuto a parlare con la società sono rimasto impressionato dalla struttura che offre la Sancascianese, perché non si vede in molte altre società dilettantistiche. Non vedo l'ora di poter iniziare questa nuova avventura e di poter giocare per questa maglia e questi colori. Sperando che da settembre gli stadi possano essere di nuovo aperti al pubblico, sono sicuro che i nostri tifosi potranno fare la differenza: il dodicesimo uomo in campo che ci spronerà a dare tutto in ogni partita. Forza Sanca!».

«Dopo i dolorosi addii dei due centrocampisti Bonarelli e Pini, avevamo bisogno di un importante rinforzo per il centrocampo» dichiara il ds Becattini. «Siamo entusiasti dell'arrivo di Filippo. Conosce già il mister e parte della squadra. Sono sicuro che con le sue caratteristiche si adatterà presto all'ambiente San Casciano e farà sentire il suo prezioso contributo alla squadra».