Campionando.it

    Eccellenza, la schedina del prossimo turno

Alla vigilia della quinta giornata (appuntamento domenica 16 maggio alle ore 15) ecco i nostri pronostici sulle nove gare in programma.

GIRONE A
Cascina - Tuttocuoio: 1 La grande occasione per la squadra di Luca Polzella per allungare. Il pronostico sembra scontato.
Fratres Perignano - Massese: X Può succedere di tutto fra due squadre che probabilmente si ritroveranno nei play-off finali per contendersi il posto in Serie D.
Ponsacco - San Miniato Basso: 2 Dopo il successo nel recupero di mercoledଠcontro il Tuttocuoio, i ragazzi di Luca Venturini cercano il bis.
San Marco Avenza - Camaiore: X Si affrontano altre due candidate ai play-off. Gara equilibrata, alla fine dalla ruota di Avenza può uscire il pari.
Tau Altopascio - Cuoiopelli: 1 I locali per riscattare la netta sconfitta interna con il Cascina, gli ospiti per confermare la bella e sfortunata prestazione con il Fratres Perignano. Può vincere la squadra di Pietro Cristiani.

GIRONE B
Fortis Juventus - Terranuova Traiana: X Squadre in forma, tante le ambizioni. A Borgo San Lorenzo va in scena una gara di alto significato. Con il pari però il Poggibonsi può scappare.
Poggibonsi - Signa: 1 Con tutto il rispetto per la solida formazione signese, il pronostico è tutto dalla parte della squadra di Stefano Calderini.
Pontassieve - Antella: X Non mancheranno emozioni e occasioni tra due squadre protagoniste di un interessante e valido mini campionato, ma il pari sembra il risultato maggiormente pronosticabile.
Valdarno - Colligiana (nella foto): X Dopo il pari con l'Antella, la squadra di Brachi vuole vincere ma non sarà  facile; fuori dai giochi, la Colligiana di Molfese è alla ricerca della prestazione e del risultato. Ci può riuscire.
Alessio Facchini