Campionando.it

    Eccellenza, la schedina del 6 giugno

Ecco i pronostici e gli arbitri dell'ultima giornata del campionato di Eccellenza.

GIRONE A
Cascina-San Marco Avenza: 1 I locali scenderanno in campo per prendersi la migliore posizione possibile in vista delle semifinali play-off, gli ospiti cercheranno di fare risultato per chiudere in bellezza la stagione.
Arbitro: Alessandro Colelli di Ostia Mare (difficoltà 2)

Cuoiopelli-San Miniato Basso: 2 Dignitoso il comportamento di queste due squadre, per gli ultimi risultati ottenuti il pronostico è a favore della squadra di Luca Venturini.
Arbitro: Niccolò Monti di Firenze (difficoltà 1)

Camaiore-Fratres Perignano: 2 La delusione dei padroni di casa, un altro Sciapi-day per un Perignano che vuole puntare al primo posto in classifica.
Arbitro: Giovanni Curcio di Siena (difficoltà 2)

Ponsacco-Massese: 2 I locali cercano il colpaccio, ma il pronostico è tutto dalla parte della formazione di Matteo Gassani.
Arbitro: Leonardo Burgassi di Firenze (difficoltà 2)

GIRONE B
Antella-Terranuova Traiana: 2 Con tutto il rispetto per Stefano Alari e i suoi bravissimi ragazzi, il Terranuova Traiana vola verso la finalissima play-off.
Arbitro: Leonardo Labruna di Pontedera (difficoltà 4)

Firenze Ovest-Signa: 2 Segnali di ripresa dell'Ovest di Pippo Nencioli ma il Signa può vincere e chiudere in bellezza la stagione.
Arbitro: Cristiano Biagini di Lucca (difficoltà 2)

Pontassieve-Poggibonsi: 2 Manca solo la matematica alla formazione di Calderini per arrivare al primo posto e gustarsi con due risultati su tre l'ultimo atto della stagione probabilmente in programma domenica 13 giugno alle Due Strade a Firenze.
Arbitro: Alessio Mauro di Pistoia (difficoltà 3)

Valdarno-Fortis Juventus: 2 L'impresa la può fare la Fortis Juventus di Michele Fusi. Ma difficilmente basterà.
Arbitro: Palmieri di Brindisi (difficoltà 3)
Alessio Facchini

Foto Antonio Badalucco