Campionando.it

    Stasera la finale del calcio a 5 femminile

Si svolgerà questa sera, al PalaFilarete di Soffiano (Firenze) la finalissima del campionato di Calcio a 5 Serie C Femminile fra Futsal Gisinti Pistoia e Cus Pisa.


La gara, senza la presenza del pubblico, sarà diretta dagli arbitri Glauco Sbaccheri di Firenze e Andrea Callari di Piombino e inizierà alle ore 21.30.


.


Un duello durato una stagione intera, quello fra Gisinti Pistoia o Cus Pisa, con le arancioni di mister Biagini in vantaggio in classifica e negli scontri diretti. Un duello di cui sapremo l'esito questa sera. Chi la spunterà, staccherà il pass per la prossima Serie A2 femminile; la squadra sconfitta, invece, si giocherà un ulteriore spareggio contro la Roma. L'incontro si disputerà al PalaFilarete di Firenze e verrà trasmesso in diretta streaming sul sito della LND Toscana. A poche ore dal match, il mister delle arancioni Biagini fa leva sulla necessità di essere squadra nel momento più importante della stagione: Sarà ovviamente una partita difficilissima, per spuntarla dovremo dare il massimo superando gli ostacoli tutte unite.


Sull'altro fronte, quello del Cus Pisa, concentrazione e determinazione in vista dell'appuntamento decisivo, quello che vale una stagione.


Sul prossimo numero di Calciopiù ampio resoconto della partita con fotoservizio di Antonio Badalucco.