Campionando.it

    Il nuovo organigramma del Capezzano Pianore

E' stato reso noto il nuovo Organigramma Tecnico a Capezzano Pianore con non poche novità rispetto alla passata stagione. Il nome di spicco come già annunciato in precedenza è l'arrivo a Capezzano Pianore di Antonio Bongiorni come Responsabile Tecnico. Il valore e lo spessore tecnico di Bongiorni è conosciuto a tutti gli operatori di settore ed assieme a lui arrivano anche nomi nuovi per il ruolo di allenatore.
Le novità principali riguardano la guida delle squadre regionali che vede Marco Limetti agli Allievi Regionali e Marco Corrado Giovanissimi Elite Regionali. Corrado tra l'altro sarà anche il responsabile dell'Under 18 (2004). Altro volto nuovo è Marco Limetti che curerà la formazione Under 17 Elite 2005 e in collaborazione con Francesco Caniparoli, cureranno gli Esordienti 2009.
Ma le novità non sono solo tra gli allenatori, perché ci sono novità anche per la preparazione motoria dove è stato confermato Responsabile Gianluca Di Cola che si avvarrà della collaborazione dei nuovi preparatori Andrea Parlanti e Nishaj Toledo . Confermato in blocco tutto lo staff della Scuola Calcio dove l'ottimo lavoro svolto dal Responsabile Alessandro Oggiano ha portato a confermare ciò che di buono era stato proposto anche nella stagione appena conclusa. Tutto questo sotto l'esperta direzione da parte del Responsabile del Settore Giovanile Andrea Motroni che finalmente potrà dedicarsi con maggiore attenzione alla Scuola Calcio e non solo. Soddisfazione anche da parte del Presidente Ivo Coli che ha fatto gli onori di cosa ai vecchi e nuovi tecnici che tra poco più di un mese inizieranno la preparazione estiva con le categorie Allievi e Giovanissimi nel ritiro di Pievepelago (MO).
Di seguito riportiamo l'intero Organigramma per la stagione sportiva 2021/2022.
Coordinatore Sett. Giov. Andrea Motroni
Responsabile Tecnico Antonio Bongiorni
Istr. Tecnica Individuale Roberto Ronchi
Preparatore Portieri Alessandro Mannini
Resp.le Attività Motoria Gianluca Di Cola
Preparatori Motori Parlanti Andrea Toledo Nishaj
Under 18 (2004) Marco Corrado
Under 17 (2005) Marco Limetti
Under 16 (2006) Marco Maffei
Under 15 (2007) Marco Corrado
Under 15 (2007) Gabriele Bertuccelli
Under 14 (2008) Alessio Micheletti
Under 13 (2009) Francesco Caniparoli, Marco Limetti
Resp.le Scuola Calcio Alessandro Oggiano
Resp.le Attività Motoria Gianluca Di Cola
Preparatore Motorio Toledo Nishaj
Preparatore Portieri Paolo Pardini
Under 12 (2010) Cleto Osini, Edoardo Del Signore
Under 11 (2011) Riccardo Coli, Giacomo Gemignani
Under 10 (2012) Iodice Gennaro, Alessandro Oggiano
Under 9 (2013) Giacomo Motroni, Edoardo Del Signore
Attività di base (2014/15/16) Samuel Giannetti, Luigi Venturini, Samuele Faccioli