Campionando.it

    Allievi Elite girone B, comanda il Tau. Primo successo per la Sestese

Gol ed emozioni nel girone B del campionato Allievi regionali d'Elite, che vede la presenza di due società importanti del panorama calcistico toscano quali Sestese e Tau Calcio. Proprio il Tau attualmente comanda la classifica a quota 6 punti, punteggio pieno ottenuto grazie ai successi contro Fucecchio all'esordio e Forcoli Valdera domenica mattina. Una partita, quest'ultima, vinta dalla squadra di Pucci con il rotondo risultato di 4-1.


La Sestese invece si è ripresa dopo la sconfitta della prima giornata, vincendo 2-0 sul Maliseti Seano con le reti di Pisaniello e Caprio. Tre punti in classifica dunque per i ragazzi di Gori, che si ritrovano al pari di Navacchio Zambra e Atletico Lucca. Proprio il Navacchio Zambra è caduto nell'ultimo turno sul campo della Prolivorno Sorgenti, che si è imposta 3-2 grazie ai gol di Lucarelli, Simonini e Megbli. L'Atletico Lucca invece ha trovato il primo successo stagionale ottenendo un netto 4-0 ai danni del Fucecchio. Unico pareggio, infine, quello tra Sporting Cecina e Forte dei Marmi che si sono divisi la posta in palio al termine di un avvincente 2-2.


Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.


Nella foto la formazione del Navacchio Zambra, sconfitta sul campo della Prolivorno Sorgenti