Campionando.it

    Perignano - Livorno si gioca a Santa Croce

Adesso è ufficiale. La partita traFratres Perignano e Livorno, in programma domenica 31 ottobre alle ore 14.30, inizialmente prevista allo stadio Mauro Matteoli ma poi costretta al cambio di sede per motivi burocratici, verrà disputata allo stadioMasini di Santa Croce sull'Arno.
Da oggi è cominciata la vendita dei biglietti per assistere alla gara. La prevendità verrà effettuata presso la segreteria della società (Via Risorgimento 1 a Perignano presso lo stadio Matteoli) tutti i giorni, fino a sabato 30 ottobre, dalle ore 15.30 alle ore 19.00. Il costo del biglietto è di 10 euro (5 euro per i biglietti ridotti).
Lerichieste di accreditoper i tesserati della federazione, per i tesserati Aia, per allenatori e dirigenti di altre società e per gli iscritti all'Albo dei Giornalisti dovranno pervenire attraverso la sezione 'Biglietteria' presente sul sito della societàwww.fratresperignano.it. La società si riserverà di approvare l'accredito dopo valutazione in base alla disponibilità per gli organi sopra citati.


Ufficio Stampa Fratres Perignano