Campionando.it

    Under 18 Nazionale, vittoria con sorpasso per la Fiorentina

Grande vittoria per la Fiorentina Under 18, che nella quinta giornata di campionato ha rifilato un netto 3-0 all'Inter. A decidere l'incontro sono stati la doppietta di Sene nel primo tempo e il gol di Amatucci, che ha chiuso la partita nella ripresa. Con questa vittoria la squadra viola si porta al quarto posto superando proprio l'Inter in classifica, a sole cinque lunghezze dalla capolista Roma che ha battuto il Bologna 6-2.
Per quanto riguarda l'Empoli, altra toscana del girone, il confronto con l'Ascoli è finito 1-1 in virtù dei gol di Guadalupo e Lemma. Azzurri che continuano dunque a galleggiare a metà  classifica, sebbene le distanze siano ancora abbastanza corte. Nelle altre partite dell'ultimo turno da segnalare il successo del Genoa, 1-0 nel derby contro la Sampdoria (Mosole). Hanno vinto infine anche Milan, 1-0 sul Parma, Spal, 4-1 ai danni della Lazio, e Torino, 2-0 contro il Sassuolo.


Sul nuovo numero di Calciopiù, da ieri in edicola, ampio spazio ai campionati nazionali con i tabellini e le cronache delle sfide del fine settimana delle toscane
Nella foto di Antonio Badalucco l'esultanza dei giocatori viola dopo un gol segnato contro l'Inter