Campionando.it

    Matteo Niccolai nuovo mister del Fratres Perignano

La societàFratres Perignano, nelle persone delPatron Valerio Biascie delDirettore Generale Veniero Frosini, è orgogliosa di annunciare ufficialmente cheMatteo Niccolaisarà l'allenatore della formazione rossoblù nel campionato di Eccellenza 2022/2023. Insieme a lui entrano a far parte del club ancheDario Bonininel ruolo di vice allenatore,Sandro Beltrammecome preparatore atletico,Alessandro Agostinellicome preparatore dei portieri eMauro Perondicome massaggiatore.
Classe 1975, nato a Livorno, Matteo Niccolai è reduce da un'esperienza di otto anni sulla panchina dellaPro Livorno Sorgentiterminata lo scorso novembre. Sotto la sua guida, il club biancoverde ha prima fatto il salto di categoria dalla Promozione all'Eccellenza e poi, nel 2021, ha conquistato per la prima volta la Serie D, categoria confermata anche nella stagione successiva grazie a uno splendido campionato concluso al settimo posto. Tutti risultati raggiunti anche grazie al lavoro del suo staff, costruito nel corso degli anni e composto da professionisti di altissimo livello. Dopo essere stato a lungo accostato ad altre società, Matteo Niccolai ha deciso di accettare l'offerta del Fratres Perignano e cominciare questa nuova avventura entrando a far parte della grande famiglia rossoblù.
Da parte di tutta la società vanno a Niccolai e al suo staff il più caloroso dei benvenuti e l'augurio di potersi togliere insieme tante soddisfazioni nel corso della prossima stagione.


Qui il link per le interviste di presentazione sia al nuovo mister che a tutto lo staff:https://youtu.be/HxYFd9azwp0ehttps://youtu.be/HJf4knDo2l0


Ufficio Stampa Fratres Perignano