Campionando.it

    Allievi Elite, dietro al Tau frena la Cattolica e cade il Capezzano

Solo il turno di riposo poteva fermare il Tau, che resta comunque al comando del campionato Allievi Regionali Elite. Perde l'occasione di accorciare a meno uno la Cattolica Virtus, fermata sull'1-1 dallo Scandicci, ma ancora peggio ha fatto il Capezzano Pianore battuto 2-1 in casa dalla Pro Livorno Sorgenti penultima. E' girato tutto bene dunque al Tau, dato che nelle zone alte della classifica ha vinto solo il Forte Dei Marmi, 4-0 contro l'Atletico Lucca.

Oltre a quello di Scandicci-Cattolica Virtus, l'altro pareggio di giornata è arrivato tra Sestese e Floria che si sono annullate sull'1-1. Vittoria 3-0 con tanto di sorpasso sul Mazzola Valdarbia da parte dello Zambra, mentre l'Arezzo risale grazie al 2-0 inflitto alla Lastrigiana. Infine prova a rialzarsi il Maliseti battendo 3-1 il fanalino di coda Forcoli Valdera, così come il Monteriggioni che ha espugnato 1-0 il campo dello Sporting Cecina.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati èlite con i tabellini, le cronache e i top delle sfide del fine settimana.

Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Scandicci-Cattolica Virtus 1-1