Campionando.it

    Allievi B di merito, la situazione dei gironi F e G dopo tre giornate

Prosegue il campionato Allievi B di merito di Firenze, diviso nei gironi F e G. Nel girone G comanda la Settignanese, unica squadra ancora a punteggio pieno che nel weekend ha battuto 1-0 il Galluzzo. Seguono a due punti di distanza Lastrigiana e Santa Maria, vittoriose rispettivamente 2-1 sul Limite e Capraia e 3-2 a domicilio contro la Rondinella Marzocco. Primi tre punti per il Barberino, che ha rifilato addirittura un 5-1 al Rinascita Doccia, e anche per la Floria, che si è imposta per 3-1 sul campo del Fucecchio.

Vetta in comproprietà invece nel girone G, con Sales e Figline che comandano a 7 punti. Nel weekend hanno vinto rispettivamente 3-1 contro il Rifredi e 1-0 sul campo del Lanciotto. Ancora imbattuto anche il Firenze Ovest, che dopo due pareggi ha finalmente trovato il successo battendo 2-0 la Virtus Montaione Gambassi. Prima vittoria anche per Folgor Calenzano, 2-0 in quel di Pontassieve, e Montespertoli, 2-1 in casa del Montelupo.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati provinciali con i tabellini e le cronache delle sfide del fine settimana.

Foto Alessio Boschi