Giovanissimi Reg., la situazione in testa ai gironi dopo sette turni
Nel weekend è andata in scena la settima giornata del campionato Giovanissimi Regionali. Nel girone B prometteva spettacolo lo scontro diretto tra le due capolista Academy Porcari e Prato, che non hanno deluso le aspettative. 3-3 il risultato finale, pareggio con cui le due squadre rimangono in testa a pari merito ma riducendo a un solo punto il vantaggio sul Montemurlo Jolly, che dal canto suo ha travolto 4-0 la Folgor Calenzano. Attenzione anche al Viareggio, che sbancando per 2-1 il campo del Forte dei Marmi ha accorciato a -2 dalla vetta.
Nel girone C la Polisportiva Monteserra ha confermato il primo posto conquistato nel turno precedente, battendo 2-0 il Valentino Mazzola. Non può fare altro che rimanere a contatto e continuare a rincorrere il Calci, che è tornato alla vittoria 1-0 contro il Monteriggioni. Il secondo posto è però affollatissimo: oltre al Calci lo occupano infatti Grosseto e Venturina, che nel weekend hanno regolato rispettivamente 4-0 a domicilio l'Atletico Maremma e 3-1 il Pisa Ovest.
Nessuna sorpresa infine in testa al girone D dove continuano a stazionare Sangiovannese e Sporting Arno, vittoriose rispettivamente 5-0 sul Pontassieve e 6-0 contro l'Arezzo Academy. Nel weekend era in programma lo scontro diretto tra le due inseguitrici Terranuova Traiana e Limite e Capraia, vinto 2-1 dalla squadra di Londi che così ha mantenuto il -2 dalle capolista. Da non sottovalutare l'Audace Galluzzo, che ha battuto 3-0 il Poggio a Caiano e dista soltanto tre punti dalla vetta.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto la squadra della Sangiovannese