Campionando & CalciopiùSingola News 86059259

    Torneo regionale Juniores, in finale Lastrigiana e Venturina

Dopo Aquila Montevarchi e Sporting Cecina, vincitrici rispettivamente del Torneo regionale Giovanissimi e del Torneo regionale Allievi, domani sera conosceremo anche la regina di coppa degli Juniores. Mercoledì 11 giugno, alle ore 21, allo stadio Bozzi di Firenze è in programma infatti la finale del Torneo regionale Juniores: a contendersi la coppa il Venturina e la Lastrigiana, entrambi affermatesi nettamente in semifinale.

Dopo aver superato nell'ordine Montelupo (ai rigori) e Scandicci, sabato il Venturina ha ottenuto il pass per la finale con un netto 5-1 all'Atletico Lucca grazie ai gol - tutti nel primo tempo - di Toninelli, Caciagli e Bicocchi Pichi (gli ultimi due autori di una doppietta). Ancora più rotondo il successo della Lastrigiana, capace di regolare 8-1 (Baldini, doppietta di Fontani e di Pezzano, Martini, Becagli e Massaro) il Foiano. Il successo sugli amaranto si aggiunge a quelli contro Cenaia all'esordio e Floriagafir.

Sul nuovo numero di Calciopiù il punto sul Torneo regionale Juniores con i risultati, i marcatori e la cronaca delle semifinali.

<