• CAMPIONATO UNDER 15 LEGAPRO GIR.C
  • 13/11/2016 11:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIVORNO
    Ciurli
  • 1 - 0 13/11/2016 11:00:00
  • CARRARESE

Commento


RETI: Ciurli







Livorno-Carrarese: 1-0

LIVORNO: Neri, Lazzerini, Manollari, Capriglioni, Nardi, Bonsignori, Campo,
Pecchia, Milano, Stringara, Ciurli. A disp. Gorlei, Molia, Vulcano, Arrighetti, Durante, Lovaglio,
Santagata, Grassi, Cotza. All. Brondi

CARRARESE: Gallina, Shenu, Cenderello, Orlandi, Dell'Amico, Davitti, Ricotta,
Andreazzoli,Pietrelli, Centonze,Benassi. A disp. Palma, Dell'Amico A, Manfredi, Della Pina, Gennuso, Menotti, Biasci, Nari, Neri. All. Macchioni

RETE: 36' pt Ciurli.

Partita giocata con intensità ed ad alti ritmi, con gli ospiti che partono forti ma dopo un pò lasciano iniziativa ai labronici che nonostante la supremazia a centrocampo non riescono a creare pericoli alla porta difesa da Gallina. Parte finale del primo tempo con la Carrarese che si riportava avanti ma subiva il gol propio allo scadere per merito di un gran gol di Ciurli che da fuori area faceva partire un bolide che finiva all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo i ragazzi di Macchioni non si perdono d'animo e in più occasioni sfiorano il pari, prima con Orlandi, poi con Pietrelli e di nuovo Orlandi non riescono ad ottenere il pareggio che per i ragazzi azzurri non sarebbe stato certamente un furto. Carrarese che come descritto non è mai stata in soggezione con la capolista Livorno, dimostrando che fino alla fine può lottare per i primi posti della classifica. Continua a viaggiare a ritmi altissimi la formazione di mister Brondi che anche in questo turno di campionato conferma di essere una grande squadra













































Commento di :

Mi rifaccio al commento precedente che non mi trova in sintonia.
Ero presente alla partita, francamente non ho visto le occasioni sprecate dalla Carrarese tanto piu che l'estremo difensore livornese non ha fatto una parata che è una.
Posso invece contare almeno tre occasioni nitide abbastanza clamorose per il Livorno nel secondo tempo che è andato ad un soffio dal raddoppio.
Questo per dovere di cronaca, poi che la Carrarese abbia disputato una buona partita nessuno lo mette in dubbio, però insomma obbiettività non deve mai mancare.

Commento di : gigliato