RETI: El Otmani, Ferrini, Ciccone
TOBBIANA: Bensi, Pavesi, Benelli, Pazzi, Bellini, Kola, Giugni, El Otmani Adam, Marzucchi, D'Anna, Oliva. A disp.: El Otmani Anwar, Madeo, Moretti, Mitolo. All.: Luca Paoletti.
JOLO C.: Mannini, Fratini, Bettazzi, Gori, Pizzuti, Damanti, Yu, Lo Dico, Ferrini, Maccarini, Ciccone. A disp.: Caruso, Cecconi, Barba, Girolamo. All.: Niccolò Taviani.
ARBITRO: Margherita Calvani di Prato.
RETI: Ferrini, Ciccone, El Otmani Adam.
In un pomeriggio mite si sono affrontate le due compagini in una partita sostanzialmente equilibrata e priva di sostanziale azioni da gol. La partita è stata in prevalenza giocata nel centro del campo e al vantaggio della squadra ospite nel primo tempo da parte di Ferrini, la compagine di casa si è scrollata di dosso la timidezza e ha pareggiato su calcio d'angolo di Marzucchi. E' El Otmani di testa a insaccare l'1-1. La squadra di casa prende vigore ed è Ballini a far fare una grandissima figura al portiere ospite con un gran tiro. Quando si pensa che tutto oramai porti ad un giusto pareggio, è Ciccone in mezza rovesciata a trovare l'angolo più lontano trafiggendo il portiere di casa. In pratica la partita finisce qua con la squadra ospite che trova la vittoria.
Calciatoripiù: Giugni e D'Anna nel Tobbiana, Gori e Ciccone nello Jolo.