• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 14/01/2017 15:45:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TAU CALCIO
    Galerotti
    Luisotti
  • 2 - 3 14/01/2017 15:45:00
  • SCANDICCI
    Corsi
    Lepri
    Giannone

Commento


ARBITRO: Natale Nicolo di Pontedera
RETI: Galerotti(Tau calcio) 1° Corsi(Scandicci) 2° Luisotti(Tau calcio) 3° Lepri(Scandicci) 5° Giannone(Scandicci)
Tau Calcio-Scandicci: 2-3
TAU CALCIO: Casalini, Bezzini, Niccolai, Pinucci, Vellucci, Fazzini, Barsanti, Benedetti, Sina, Luisotti, Galerotti. A disp.: Giovannetti, Petrilli, Malanchi, Hysa, Castelli, Pizzi Leonardo. All.: Riccardo Bartalucci.
SCANDICCI: Martini, Benelli, Guidi, Palazzo, Corsi, Pranzo, Danti, Gori, Melandri, Alecce, Spilla. A disp. Mirri, Massini Rosati, Pucci, Brucculeri, Fornai, Lepri, Giannone. All.: Claudio Davitti.
RETI: Corsi, Galerotti, Lepri, Luisotti, Giannone.
Esulta lo Scandicci di Claudio Davitti che con una grande prova riesce ad imporsi in casa del Tau e scavalca proprio gli amaranto in classifica. La gara è subito giocata a buoni ritmi sui due fronti. A trovare il vantaggio nel corso del primo tempo sono gli ospiti, grazie ad un preciso colpo di testa di Corsi che batte Casalini. La squadra di casa reagisce e trova la rete del pareggio grazie a Galerotti. Nel secondo tempo lo Scandicci parte forte e trova il vantaggio grazie a Lepri che, da poco entrato, trafigge Casalini. Le emozioni fioccano anche nella ripresa e, dopo la rete del pareggio firmata da Luisotti, il Tau ha l'opportunità di giocare in superiorità numerica per l'espulsione comminata dal direttore di gara a Corsi. Quando ormai il pareggio sembra scritto ci pensa poi un altro neo entrato, Giannone, a firmare la rete del definitivo tre a due con un tiro angolato a seguito di un pregevole dribbling. Da qui al triplice fischio non c'è spazio per altre emozioni e la gara si chiude sul punteggio di tre a due per gli ospiti che salgono al sesto posto in classifica.