• CAMPIONATO GIOV. B PROV. PO GIR.A FASE2
  • 09/02/2019 15:20:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COIANO SANTA LUCIA
    Bettazzi
  • 1 - 0 09/02/2019 15:20:00
  • GALCIANESE

Commento


RETI: Bettazzi



Siamo all'ennesimo scontro tra bellissime realtà del girone di merito del campionato Giovanissimi B. Al campo V. Rossi di Santa Lucia si disputa:


CSL - Galcianese 


Formazione:

Grassi, Becocci, Carku, Di marino, Anny, Baldi, Canneti, Sinaj, Bovani, Boeddu, Bettazzi 

A disposizione: Moretto, Brescia, Moscardi, Trekanaku, , Sarti, Spina, Mignacca. 

All. Storai.

I nostri collaboratori: 

Paolo Nuti (guardalinee), 

Federico Memoli (dirigente)  

Espedito Brescia   (Massaggiatore) 

Andrea Moretto (supporto dirigente)

Forza noi!!!!!


Marcatori: Bettazzi 


Sono di fronte dei ragazzi molto forti e che si conoscono giocavano e giocano assieme da tempo. 

Il campo e le condizioni climatiche sono ottimi per un confronto calcistico di alto valore tecnico. Si tratta di una partita da disputare con grande cuore ed energia perché si trovano di fronte due squadre che si conoscono a memoria. 

L'inizio infatti è molto equilibrato e la partita si svolge con duelli a centrocampo e poche azione verso la porta avversaria. Si sente nell'aria però che il CSL ha qualcosa in più e che può da un minuto all'altro minacciare la porta avversaria. Cosa che avviene puntualmente alla mezz'ora su stoccata dalla sinistra di BETTAZZI. Gesto tecnico peraltro niente affatto facile. Da grande fromboliere. La partita prosegue e nel secondo tempo non cambia faccia e resta sofferta e incerta. Il torto del CSL è quello di non riuscire a mettere al sicuro il risultato e di obbligare il proprio pubblico a fremere fino all'ultimo minuto di recupero. La partita viene vinta alla fine, anche meritatamente, dal CSL. Ma quanta fatica. Del resto il girone di merito dei Giovanissimi B e costellato di squadre valide e molto toste. Avanti per la prossima, che sarà per il CSL tra due settimane, dopo il turno di riposo. 

Forza noi!!!!!



Migliore in campo COIANO SANTA LUCIA : BETTAZZI

Commento di : Andrea Moretto