• CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI PRATO
  • 10/12/2016 18:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
  • 0 - 2 10/12/2016 18:00:00
  • MEZZANA
    1' Batacchi
    3' Batacchi

Commento


RETI: 1 Batacchi, 3 Batacchi


VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
Coda Zabetta, Pasquantonio , Domi, El Basri, Duca, Attucci , Ruggiero (60´ Mugnai), Simoni, Quartarella, Ferrari, Pizzicori
All.Solerte
MEZZANA
Mugnaini, Raveggi (68´ Mannocci), Fiorenzo (68´ Maddio), Sarti (80´ Cavallo) , Lagazzi, Ouakkar ( 50´ Figliano), Mazzetti, Migliarese, Batacchi, Michelini (60´ Martelli), Barbagallo (67´ Gerardi)
A disp.: Aresu
All. Zotti
ARBITRO: Corsini sez.Prato
RETI 2 Bataccchi MEZ
Mister Solerte scende in campo con una formazione inedita a causa di infortuni e squalifiche, situazione opposta degli ospiti che addottano gli undici più presenti da inizio campionato, soluzione che paga già dopo tre minuti infatti un controllo di palla difficoltoso di Attucci permette al Mezzana di passare agevolmente in vantaggio. Ancora Mezzana in avanti ma Coda Zabetta con un gran riflesso nega il raddoppio sul colpo di testa di Barbagallo. Dopo questa partenza lanciata del Mezzana i ragazzi di Mister Solerte incominciamo passo dopo passo a prendere un buon ritmo di gioco e potrebbe acciuffare il pari al 17´ quando Ferrari si lancia su un pallone che viene dirottato da un difensore verso Mugnaini ma il rimpallo sul lento rinvio del pallone favorisce l´estremo difensore ospite Ancora protagonista ferrari su punizione che si spenge sul fondo di poco. Sembre che il momento buono per i valbisentini prima o poi arriverà invece tante altre occasioni con il pallone che però non entra in rete. Gli ospiti sfruttano la cinicità, infatti al 31´ un rimpallo fuori area di rigore il pallone si dirige verso Coda Zabetta bravo ad intercettare la sfera ma non riesce a trattenerla arriva Batacchi che realizza il due a zero. Nella ripresa pressione per tutti i minuti a disposizione con molte occasioni, Mister Solerte prova svariate soluzioni che non danno il risultato sperato; match che si allunga con sei minuti di recupero, poi fischio finale di un incontro sostanzialmente equilibrato con la squadra ospite che ha avuto il merito di capitalizzare le due occasioni capitate e che vede, purtroppo, la formazione valbisentina immeritatamente sconfitta.

fonte: www.asdvaianeseimpavidavernio.it

Commento di : geobike