• CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALI PRATO
  • 22/10/2016 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIESANUOVA 1975
  • 0 - 4 22/10/2016 15:00:00
  • VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
    1' Limberti
    3' Coppini
    5' Skota
    7' Foschiani

Commento


RETI: 1° Limberti(Vaianese impavida vernio) 3° Coppini(Vaianese impavida vernio) 5° Skota(Vaianese impavida vernio) 7° Foschiani(Vaianese impavida vernio)


CHIESANUOVA
Bertelli Risaliti Mazzanti Gianassi(53´ Aniaj) Santi(79´ Patti) Bargiacchi Langianni(61´ Kharabadze) Ciruolo Plumeni Corrieri Ramalli(59´ El Maataoni)
A disp:Massenzio Militello Casolino
All.Di Ienno
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
Vignolini Limberti Foschiani(73´ Napolitano) Vangi Tinagli Bolognesi Coppini Magnelli Macchiavelli(55´ Goracci, 80' Ciapini) Tronchi Skota(83´ Granchi)
A disp:Pini Ceccarelli Giarre
All.Campolo
ARBITRO Mursia sez,Prato
RETI 26´Foschiani VIV 30´ Limberti VIV 38´ Coppini VIV 82´ Skota VIV

Inizio più fisico che tecnico, la formazione di casa fa vedere gli artigli ai viola rossoblù, la prima occasione al 7´ la trova Tronchi che passa alta sopra la traversa poi al 17´ Chiesanuova ci prova con Ciruolo ma Vignolini fa sua la palla. Col passare dei minuti si alza l´agonismo, doppia occasione per la Vaianese Impavida Vernio: 20´ punizione fuori bersaglio di Foschiani e a seguire Coppini fuori di poco. Il gol è nell´aria e si concretizza al 26´ quando Foschiani spedisce al sette una corta respinta della difesa locale, il vantaggio permette maggior gioco in favore dei ragazzi di Mister Campolo che concretizza grazie al tiro certosino di Limberti fra palo e portiere. Prima della pausa c´è tempo anche per il tris, a realizzare ci pensa Coppini che trova la zuccata vincente, ad inizio recupero occasione in favore del Chiesanuova vede il tentativo di Plumeni bravo a superare col tiro Vignolini ma non Tinagli che salva sulla linea di porta.
Nella ripresa la partita viene agevolmente controllata dai viola rossoblù arrivando prossimi al gol con una bella giocata collettiva nata con Bolognesi in favore di Limberti bravo a metterla nel mezzo per il tiro a botta sicura di Coppini che prende il palo pieno. Il gol arriva comunque al 82´ quando Skota sfrutta al meglio la difesa avversaria distratta; fischio finale che porta alla cinquina vincente da inizio stagione per i valbisentini in compagnia del Prato Nord in vetta alla classifica.

Fonte: www.asdvaianeseimpavidavernio.it

Commento di : geobike