• CAMPIONATO GIOV. B PROV. PO GIR.A FASE2
  • 02/03/2019 17:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COIANO SANTA LUCIA
    Sinaj
    Bettazzi
    Sinaj
    Mignacca
    Mignacca
    Canneti
    Ianniello
  • 7 - 0 02/03/2019 17:00:00
  • JOLO CALCIO

Commento


RETI: Sinaj, Bettazzi, Sinaj, Mignacca, Mignacca, Canneti, Ianniello



Siamo all'ennesimo scontro tra bellissime realtà del girone di merito del campionato Giovanissimi B di Prato. Al campo V. Rossi di Santa Lucia si disputa:


CSL - Iolo


Formazione:

Corrieri, Becocci, Brescia, Carku, Di marino, Anny, Baldi, Sinaj, Mignacca, Bettazzi, Di Pace. 

A disposizione: Grassi, Trekanaku, Moretto, Moscardi, Boeddu,Canneti, Spina, Bovani, Ianniello. 

All. Storai.

I nostri collaboratori: 

Paolo Nuti (guardalinee), 

Federico Memoli (dirigente)  

Ianniello (Massaggiatore) 

Brescia (supporto dirigente)

Forza noi!!!!!


Marcatori: Sinaj (2), Bettazzi, Mignacca (2) Ianniello e Canneti. 


Sono di fronte dei ragazzi molto forti e che si conoscono e si sfidano da tempo. 


Il campo e le condizioni climatiche ottimi per un confronto calcistico di alto valore tecnico. Si tratta di una partita da disputare con grande attenzione e impegno perché si trovano di fronte due squadre che si conoscono a memoria. 

L'inizio è molto equilibrato e la partita e la fase di studio si protrae alquanto. Si sente nell'aria però che il CSL è più squadra  e non può lasciare punti per la strada. Tanto più che quasi in contemporanea si svolge lo scontro al vertice Jolly - Zenith per il primato del girone di merito. Puntualmente il CSL  prima della mezz'ora si porta avanti di quattro lunghezza con azioni lineari e concrete. Il secondo tempo è pura accademia. Lo Jolo non produce quasi mai azioni pericolose, mentre il CSL continua a macinare gioco e a rendersi pericoloso con altri tre gol e un risultato finale di 7-0. Il piglio è stato quello giusto. Senza fronzoli e con grande concretezza. Prima del fischio finale dell'ottimo arbitro di oggi, giungeva la gradita notizia che a Montemurlo la Zenith si era imposta sui locali per 0-1 riaprendo di fatto il campionato. L'unica nota stonata è l'infortunio di Di Pace che , dopo controllo al pronto soccorso, riceve la sgradita notizia della frattura del polso. Il suo stop forzato durerà per circa due mesi. Campionato praticamente concluso. Forza Francesco e forza CSL!!!! La prossima partita inizia il ritorno e ci aspetta il Comeana. 

Forza noi!!!!!



Migliore in campo COIANO SANTA LUCIA : DI MARINO

Commento di : Andrea Moretto