• Torneo Primavera Mezzana - 2008
  • 26/04/2022 20:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SCANDICCI
    Bucciardini
    Margheri
    Margheri
    Mascalchi
  • 4 - 1 26/04/2022 20:30:00
  • SIGNA
    Daddi

Commento


RETI: Daddi, Bucciardini, Margheri, Margheri, Mascalchi


Parte forte lo Scandicci al debutto al torneo di Mezzana. Blues e Signa danno vita ad uno spettacolo gradevole per gli spettatori presenti.
Sin dall'inizio il tema della partita è abbastanza chiaro; lo Scandicci ha il predominio del possesso palla e il Signa è raccolto e prova a pungere in contropiede non appena se ne presenti l'opportunità.
Al 14' i blues la sbloccano. Andreucci crossa splendidamente da destra, il portiere sbaglia l'uscita e Bucciardini deve solamente spingere in fondo al sacco. 1-0.
Prima della fine del tempo ci sono altre due occasioni blues. Angolo battuto corto da De Leonardis per Pepe che rientra sul destro e lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa.
Un minuto dopo è lo stesso De Leonardis che tutto solo nell'area piccola manda incredibilmente alto di testa.
Il secondo tempo si apre con il pareggio del Signa. Punizione da destra, Rey è incerto e respinge corto, tap-in vincente degli uomini gialloblu. 1-1.
A questo punto sale in cattedra Margheri. nel giro di due minuti realizza la sua doppietta. Primo gol con un gran destro da fuori area. Secondo dopo una pregevole azione personale sulla destra.
Il Signa accusa il colpo e piano piano si spegne.
Lo Scandicci chiude il match con il gol di Mascalchi su azione d'angolo.
I blues tornano alla vittoria dopo il passo falso di domenica in campionato, evidenziando attitudine a giocare al calcio, non a 'calci' come usa fare in alcuni campi di provincia....
Signa da rivedere, ma nel complesso la gara è stata giocata a viso aperto e senza timori.

Migliore in campo SCANDICCI : Margheri

Commento di : fpp79