• CAMPIONATO ALLIEVI B REGIONALI MERITO
  • 01/10/2016 16:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AQUILA MONTEVARCHI
  • 0 - 1 01/10/2016 16:00:00
  • SPORTING CECINA
    1' Vadi

Commento


RETI: 1° Vadi(Sporting cecina)


Aquila Montevarchi-Sp.Cecina: 0-1
AQUILA MONTEVARCHI: Gualandi, Roghi, Senesi, Amatucci, Innocenti, Segoni, Vannini, Kondaj, Salvadori, Zamboni, Rossi Tommaso. A disp.: Pacciani, Falchi, Crocini, Llugaxheija, Di Mella, Rossi Alessio. All.: Francesco Peri.
SPORTING CECINA: Eutichi, Lorenzini, Lepri, Gorini, Carelli, Cavallini, Sanna, Mazzuoli, Iengo, Martinelli, Barlettai. A disp.: Celati, Benvenuti, Macchioni, Vadi, Giannini, Ciarcia, Gori. All.: Attilio Pietrelli.
ARBITRO: Riccardo Bossone di Firenze.
RETE: 60' Vadi.
Dopo che il primo tempo si era chiuso sul punteggio di zero a zero, arriva a metà ripresa la rete del Cecina che trova così la vittoria sul difficile campo dell'Aquila Montevarchi, interrompendo la striscia di vittorie della formazione rossoblù di mister Peri. Una prova davvero positiva dunque per l'undici di Pietrelli che conferma così la sua solidità difensiva e colpisce in una delle occasioni capitate nel corso del primo tempo: il gruppo cecinese, dopo aver vinto il girone B dello scorso campionato Giovanissimi Regionali, sta confermando la sua solidità ed è pronto a stupire ancora, grazie alla sua organizzazione, alla sua solidità e alla qualità di alcuni suoi elementi. Non ha brillato come in altre occasioni stavolta la formazione valdarnese, che però ha provato a giocare il pallone a terra come è nel suo DNA e ha costruito alcune occasioni senza riuscire però a finalizzarle.

STIAMO PERCORRENDO UNA STRADA AD ALTO RISCHIO, IL TERRENO E' MINATO, OCCORRE PERCIO' GUARDARE BENE DOVE SI METTONO I PIEDI E SE A QUALCUNO VENISSE IN MENTE DI VOLARE E' BENE CHE LO FACCIA MOLTO BASSO. OCCHIO!!!!OCCHIO!!! --- PARTITA BRILLANTE, GIOCATA ALLA GRANDE DA ENTRAMBE LE COMPAGINI, RITMI VELOCISSIMI. BUONO!!! BUONO!!! OK...OK...!!!!