• Allievi
  • 09/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castiglionese A.s.d.
  • 0 - 1 09/10/2022 11.00.00
  • Bucine
    Maccioni

Commento


RETI: Maccioni
CASTIGLIONESE: Carnevali, Prestinice F., Mencarelli, Sensitivi, Maloku C., Santini, Polvani, Tavanti, Maloku S., Magi, Galaurchi. A disp.: Prestinice A., D'Alesio, Baldetti, Di Costanzo, Billi, Gallorini, Farini, Martini. All.: Massimo Mencarelli.
BUCINE: Astuccioni, Bindi, Taddeucci, Tucci, Franci, Brogi, Merli, Astolfi, Gallai L., Maccioni, Gonnella. A disp.: Gallai Y., Centi, Sgaravizzi, Volpi, Coppi, Norcini, Vangelisti, Baldi. All.: Vinicio Brilli.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETE: Maccioni.



Il Bucine conquista la quarta vittoria consecutiva sul campo della Castiglionese e rimane agganciata al primo posto con il Casentino Academy. Una vittoria di misura, sudata in tutto e per tutto dai ragazzi di Vinicio Brilli che hanno trovato di fronte una Castiglionese ben organizzata e che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più. Nel primo tempo i padroni di casa tengono il pallino del gioco, andando vicinissimi al gol con Mencarelli, il quale si accentra dalla sinistra e lascia partire un tiro che si stampa sulla traversa. Anche il Bucine ha una grandissima occasione per portarsi in vantaggio: Gallai L. si ritrova tutto solo davanti a Carnevali ma gli calcia addosso il pallone. I padroni di casa si rendono ancora pericolosi con Magi e Galaurchi ma non riescono a segnare. Le due squadre vanno così negli spogliatoi sul parziale di 0-0. Nella ripresa, verso il quarto d'ora, il Bucine rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Bindi ma è proprio la compagine ospite a trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Astolfi all'indirizzo di Maccioni che di testa non perdona, 0-1. I ragazzi di Brilli hanno un'altra occasione per segnare con Gallorini ma anche lui, come Gallai L. nel primo tempo, si ritrova tutto solo davanti a Carnevali calciandogli addosso la palla. Verso la fine è la Castiglionese ad andare vicinissima al gol del pareggio sugli sviluppi di un cross di Farini all'indirizzo di Maloku S. che controlla e calcia sulla traversa a portiere battuto.
Calciatoripiù: Mencarelli, Sensitivi
e Galaurchi (Castiglionese); Gonnella (Bucine).