• Allievi
  • 09/10/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luigi Meroni
    Lonzi
  • 1 - 3 09/10/2022 11.00.00
  • Sangimignano
    Caioli
    Corsoni
    Savino

Commento


RETI: Lonzi, Caioli, Corsoni, Savino
LUIGI MERONI: Macrì, Bardelli, Benigni, Bossini, Emiliani, Manganelli, Bracci, Lorenzoni, Lazzerini, Micalizzi, Lonzi. A disp.: Cimadoro, Deidda, Sassetti, Putzu, Lucchesi, Vincenti. All.: Marco Maffei.
SAN GIMIGNANO: Mesce, Maestrini, Orsetti, Parenti, Marri, Grassini, Caioli, Fabbrizzi, Giachi, Siciliano, Savino. A disp.: Magazzini, Giardina, Corsoni, Orsini, Lazar, Cesari, Fusi, Castaldi. All.: Maurizio Strappa.
ARBITRO: Martinelli di Siena.
RETI: Caioli, Lonzi, Savino, Corsoni.
NOTE: espulso Bracci (64').



Il San Gimignano conquista tre punti importanti sul campo del Luigi Meroni e si mantiene nella scia delle prime in classifica. I ragazzi di Strappa trovano la rete del vantaggio al 8' con Caioli che si inserisce dalla destra segnando con un diagonale. Il Luigi Meroni però non sta a guardare e trova la rete del pareggio al 10': cross dalla linea di fondo all'indirizzo di Lonzi che segna dall'area piccola con un colpo di testa. L'equilibrio però viene rotto ancora una volta al 17': mischia al limite area, Giachi allunga la palla per Savino che appoggia in rete, 1-2. La partita attraversa una fase nella quale non succede molto; bisogna aspettare la ripresa, al 64' i locali rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Bracci per doppia ammonizione. Al 85' il San Gimignano trova la rete del 1-3 definitivo con Corsoni, il quale lascia partire un gran tiro da fuori area che si insacca alle spalle di Macrì.