RETI: Barontini, Pacini
OLIMPIA: Mirijaj, Taddei, Calsitri, Monti Guarnieri, Bini, Innocenti Belgradi, Lakhadar, Orlandi, Niccolai, Pretelli, Barontini. A disp.: Pratesi, Palaj, Bardini, Acciarito. All.: Franco Vasco Cialdi.
MONTECATINI MURIALDO: Falzolgher, Melani, Grossi, Garmouma, Grazzini, Castaldo, Bellandi, Scatolini, Cabras, Pacini, Sensi. A disp.: Magni, Melaragni, Sinani, La Rocca, De Martin Mazzalon, Voria, Quaranta. All.: Nicola Pitaniello.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: 7' Pacini, 75' Barontini.
E' un pareggio che serve a poco quello plasmato da Olimpia Quarrata e Montecatini Murialdo, due compagini che hanno sì dimostrato di saper esprimere un buon calcio ma che sono chiamate ora più che mai a fare punti sostanziosi per uscire dai bassifondi della classifica. A partire meglio nel match sono gli ospiti, che al 7' imbeccano subito lo 0-1 con un tiro da lontanissimo di Pacini che sorprende Mirijaj. L'inizio claudicante non scoraggia comunque i quarratini, bravi a rimettersi subito in carreggiata aumentando i giri del proprio motore. Dopo sessanta secondi Barontini si vede annullare un goal per dubbia posizione di fuorigioco, mentre due minuti più tardi Falzolgher si supera tra i pali volando a deviare una punizione ben calciata da Pretelli. Al 15' Lakhadar cestina il potenziale 1-1 spedendo a lato un tap-in dalle sembianze facili, chiudendo di fatto l'impeto offensivo locale della prima frazione di gioco. L'ultima emozione dei primi quarantacinque minuti la regala Melani con una bordata da fuori sventata miracolosamente da Mirijaj. A inizio ripresa è ancora il giovane portiere pistoiese a tenere a galla i suoi disinnescando una punizione insidiosa. Con lo scorrere del cronometro l'Olimpia torna piano piano a macinare gioco e occasioni facendosi nuovamente apprezzare in avanti al 55' con Pretelli, ma l'estremo difensore salva di nuovo il risultato. Al 70' Palaj viene ribattuto sulla linea di porta da un difensore ma cinque minuti più tardi ecco il meritato goal del pareggio: lo specialista Pretelli impegna Falzolgher su punizione ma il più lesto ad avventarsi sulla ribattuta è Barontini, che da pochi passi non sbaglia il goal dell'1-1. L'ultimo squillo di un match vibrante e avvincente lo regala poi ancora Pretelli, ma la sua ennesima bordata su punizione viene annullata dall'attento portiere che mantiene invariato il punteggio finale.