AFFRICO: De Fazio, Signi, Del Lungo, Sommazzi, Rigacci, Messeri, Hoxhaj, Tiberti, Turati, Laugaa, Nesi. A disp.: Iagulli, Mori, Suriano, Ercolano, Bussotti, Badii, Orrea, Rigacci . All.: Rivi Alessandro
SESTESE: Bardazzi, Monterisi, Fici, Grisolini, Nistri, Cassiolato, Tarchiani, De Ferdinando, Scura, Andreano, Cetani. A disp.: Habubaj, Ricchi, Egiziano, D Alessio, Ferrari, Piscopo, Bandini, . All.: D Andretta Luigi
ARBITRO: Marco Morgillo di Firenze
RETI: Rigacci, Nesi, Tiberti, Cetani, Cetani, Scura, Scura
AFFRICO: De Fazio, Signi, Del Lungo, Sommazzi, Rigacci, Messeri, Hoxhaj, Tiberti, Turati, Laugaa, Nesi. A disp.: Mori, Suriano, Ercolano, Bussotti, Badii, Orrea, Riganò, Nencini. All.: Alessandro Rivi.
SESTESE: Bardazzi, Monterisi, Fici, Grisolini, Nistri, Cassiolato, Tarchiani, De Ferdinando, Scura, Andreano, Cetani. A disp.: Habubaj, Ricchi, Egiziano, D'Alessio, Ferrari, Piscopo, Bandini. All.: Luigi D'Andretta.
ARBITRO: Morgillo di Firenze.
RETI: Cetani 2, Rigacci, Nesi, Tiberti, Scura 2.
L'Affrico si mangia le mani, la Sestese invece esulta per una vittoria ai limiti del rocambolesco. Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato al Lapenta, dove si affrontano due tra le migliori compagini del girone. Se si pensa all'andamento della partita, l'Affrico può sicuramente recriminare visto che a 20 minuti dalla fine il vantaggio di due gol sembrava incolmabile. La Sestese, però, s'è dimostrata ancora una volta squadra indomabile e caratterialmente forte. Nel primo tempo, sostanzialmente equilibrato, le due compagini si equivalgono sia nelle occasioni create (un paio per parte) sia nelle reti. A sbloccare l'incontro è la Sestese, che passa in vantaggio con un guizzo di Cetani, che al termine di una rapida ripartenza centra l'angolino basso con un diagonale imparabile per De Fazio. L'Affrico però replica immediatamente, pareggiando i conti con Rigacci che di testa firma l'1-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo. I padroni di casa chiudono in crescendo la prima frazione, ma gli interventi di Bardazzi e l'imprecisione degli attaccanti biancazzurri tengono il punteggio in parità al 35'. Ad inizio ripresa, però, l'Affrico riparte fortissimo e nel giro di 15 minuti sembra chiudere la contesa. Su due ripartenze da applausi, Nesi prima e Tiberti poi firmano le due reti che consentono all'Affrico di allungare sul 3-1 e di mettere una seria ipoteca sui tre punti. Sembra chiusa, ma con un finale semplicemente perfetto la Sestese la ribalta. A trascinare i rossoblù alla rimonta (e al clamoroso sorpasso all'ultima curva) sono sempre Scura e Cetani. Il primo realizza il 2-3 con una conclusione imparabile da dentro l'area, mentre il secondo griffa il 3-3 al termine di un'azione corale da applausi. Ad un paio di minuti dal fischio finale, poi, ci pensa ancora Scura - su perfetto cross di Grisolini - a realizzare il 3-4 che completa la rimonta della Sestese e consegna a D'Andretta tre punti di fondamentale importanza. Calciatoripiù : Nesi (Affrico). Cetani e De Ferdinando (Sestese).