- Giovanissimi Provinciali
-
Olmoponte Arezzo
-
1 - 1
-
Sinalunghese
OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Fiorenza, Borgheresi, Vannucci, Guerrini, Serra, Fiorucci, Russo, Papini, Tavanti. A disp.: Vestrini, Giovacchini, Ricciarini, Serafini, Cacioli, Fava, Gallorini. All.: Artini.
SINALUNGHESE: Di Robbio, Martinez, Cannelli, Magi, Doda, Piochi, Mainò, Sing, Bove, Posani, Maramai. A disp.: Cappiello, Sebastiani, Tavanti T., Tavanti E., Giganti, Nerucci. All.: Farella.
ARBITRO: Rugi Pier Francesco
RETI: Fiorucci, Bove.
La gara tra Olmoponte e Sinalunghese ha rappresentato una bella occasione per le seconde linee della Sinalunghese, che hanno avuto modo di mettersi in evidenza in questo incontro senza assilli di classifica. Ottima anche la prova dei padroni di casa, che tenevano a far bene di fronte al proprio pubblico contro una delle migliori squadre del torneo. Nel primo tempo è proprio l'Olmoponte a portarsi in avanti con Fiorucci, a termine di una manovra da applausi che porta a raggiungere la porta avversaria con tre passaggi. Conquistato il vantaggio la squadra di mister Artini continua a farsi preferire sul piano della manovra, anche se per la verità non si registrano ulteriori azioni pericolose per la porta difesa da Di Robbio. Nel secondo tempo è invece la Sinalunghese a venire fuori, anche in virtù di qualche cambio voluto da mister Farella, così dopo una lunga fase di pressione giunge il gol del meritato pareggio ad opera di Bove. L'attaccante rossoblu indovina una traiettoria impeccabile da distanza proibitiva, ingannando l'incolpevole Moretti per l'1-1. Nel finale ancora qualche occasione da entrambe le parti, ma le difese prevalgono sugli attacchi e il match si conclude in parità.
CalciatoriPiù: ottima la prestazione di Papini per i padroni di casa, uomo d'ordine molto bravo a far girare palla. Per la Sinalunghese bene Posani, Doda e Maramai.
OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Fiorenza, Borgheresi, Vannucci, Guerrini, Serra, Fiorucci, Russo, Papini, Tavanti. A disp.: Vestrini, Giovacchini, Ricciarini, Serafini, Cacioli, Fava, Gallorini. All.: Artini.<br >SINALUNGHESE: Di Robbio, Martinez, Cannelli, Magi, Doda, Piochi, Mainò, Sing, Bove, Posani, Maramai. A disp.: Cappiello, Sebastiani, Tavanti T., Tavanti E., Giganti, Nerucci. All.: Farella. <br >
ARBITRO: Rugi Pier Francesco<br >
RETI: Fiorucci, Bove.
La gara tra Olmoponte e Sinalunghese ha rappresentato una bella occasione per le seconde linee della Sinalunghese, che hanno avuto modo di mettersi in evidenza in questo incontro senza assilli di classifica. Ottima anche la prova dei padroni di casa, che tenevano a far bene di fronte al proprio pubblico contro una delle migliori squadre del torneo. Nel primo tempo è proprio l'Olmoponte a portarsi in avanti con Fiorucci, a termine di una manovra da applausi che porta a raggiungere la porta avversaria con tre passaggi. Conquistato il vantaggio la squadra di mister Artini continua a farsi preferire sul piano della manovra, anche se per la verità non si registrano ulteriori azioni pericolose per la porta difesa da Di Robbio. Nel secondo tempo è invece la Sinalunghese a venire fuori, anche in virtù di qualche cambio voluto da mister Farella, così dopo una lunga fase di pressione giunge il gol del meritato pareggio ad opera di Bove. L'attaccante rossoblu indovina una traiettoria impeccabile da distanza proibitiva, ingannando l'incolpevole Moretti per l'1-1. Nel finale ancora qualche occasione da entrambe le parti, ma le difese prevalgono sugli attacchi e il match si conclude in parità. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: ottima la prestazione di <b>Papini </b>per i padroni di casa, uomo d'ordine molto bravo a far girare palla. Per la Sinalunghese bene <b>Posani</b>, <b>Doda </b>e <b>Maramai</b>.