- Pulcini GIR.B
-
Poggibonsese
-
1 - 0
-
Marciano Robur
POGGIBONSESE B: Dariu, Guazzini, Barbarino, Leoncini, Di Costanzo, Fusi, Magazzini, Filingeri, Longo. All.: Brevi.
MARCIANO B: Giustarini, Conte, Brogi, Resti, Favilli, Lapini, Papini. All.: Caramanico.
RETE: Barbarino.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0
Decide un gol di Barbarino nella seconda frazione di gioco, ma al Marciano di Caramanico vanno fatti solo i complimenti. La squadra ospite, infatti, si presentava all'incontro con soli 7 ragazzi a disposizione, ma nonostante tutto ha tenuto testa agli avversari con grande caparbietà. Tanto equilibrio nel corso delle tre frazioni di gioco, ma è davvero spettacolare la rete che consente ai valdelsani di vincere l'incontro: Barbarino si aggiusta la palla al limite dell'area e scarica di potenza, il tiro coglie entrambi i pali prima di entrare per la gioia degli atleti poggibonsesi. A termine complimenti a tutti per correttezza e sportività.
CalciatoriPiù: per la Poggibonsese evidenziamo la prova di Barbarino, autore del bellissimo gol che ha deciso l'incontro. Per il Marciano un plauso va a Conte, Resti e Lapini.
POGGIBONSESE B: Dariu, Guazzini, Barbarino, Leoncini, Di Costanzo, Fusi, Magazzini, Filingeri, Longo. All.: Brevi. <br >MARCIANO B: Giustarini, Conte, Brogi, Resti, Favilli, Lapini, Papini. All.: Caramanico. <br >
RETE: Barbarino. <br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0
Decide un gol di Barbarino nella seconda frazione di gioco, ma al Marciano di Caramanico vanno fatti solo i complimenti. La squadra ospite, infatti, si presentava all'incontro con soli 7 ragazzi a disposizione, ma nonostante tutto ha tenuto testa agli avversari con grande caparbietà. Tanto equilibrio nel corso delle tre frazioni di gioco, ma è davvero spettacolare la rete che consente ai valdelsani di vincere l'incontro: Barbarino si aggiusta la palla al limite dell'area e scarica di potenza, il tiro coglie entrambi i pali prima di entrare per la gioia degli atleti poggibonsesi. A termine complimenti a tutti per correttezza e sportività. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Poggibonsese evidenziamo la prova di <b>Barbarino</b>, autore del bellissimo gol che ha deciso l'incontro. Per il Marciano un plauso va a <b>Conte</b>, <b>Resti </b>e <b>Lapini</b>.