• T.Lorentini - Giov.B GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 6 - 0
  • Bibbiena


OLMO PONTE: Landucci, Lisi, Bellucci, Fragalà, Malentacca, Razzolini, Del Pia, Sinatti, Sobhy, Papini, Lolli. A disp.: Santiccioli, Giustini, Pepacci, Marziali, Faralli. All.: Lodovini.
BIBBIENA: Gabrielli, Risorti, Topliceanu, Chimenti, Vezzosi, Menti, Paoli, Ceccarelli, Pratesi, Ceramelli, Pascoli. A disp.: Laponi, Acciai, Bardelli, Ciabatti. All.: Grassi.

RETI: Papini 3, Sinatti, Razzolini, Fragalà.



L'Olmoponte conferma l'ottimo stato di forma mostrato durante il lungo campionato, concluso ad un solo punto dalla capolista Audax Montevarchi, e con un secco 6-0 si sbarazza del Bibbiena di mister Grassi, principiando al meglio il suo percorso nel trofeo Lorentini. Il primo tempo si svolge in maniera non troppo squilibrata, con l'Olmoponte che legittima comunque la superiorità andando a segno per due volte, ma è nella ripresa che la formazione di mister Lodovini si scatena portando l'incontro su un punteggio tennistico, e dimostrandosi una delle squadre più accreditate per la vittoria finale.
CALCIATORIPIU': gli onori della cronaca spettano a Papini, non solo per i tre gol ma per la pericolosità costante e per essersi fatto trovare prontissimo alla chiamata di mister Lodovini, dopo una stagione non giocata da titolare fisso. Menzione particolare anche per Lorenzo Fragalà, che si conferma uno dei difensori più promettenti della categoria, abbinando una marcatura impeccabile a grandi capacità d'impostazione.

OLMO PONTE: Landucci, Lisi, Bellucci, Fragal&agrave;, Malentacca, Razzolini, Del Pia, Sinatti, Sobhy, Papini, Lolli. A disp.: Santiccioli, Giustini, Pepacci, Marziali, Faralli. All.: Lodovini.<br >BIBBIENA: Gabrielli, Risorti, Topliceanu, Chimenti, Vezzosi, Menti, Paoli, Ceccarelli, Pratesi, Ceramelli, Pascoli. A disp.: Laponi, Acciai, Bardelli, Ciabatti. All.: Grassi.<br > RETI: Papini 3, Sinatti, Razzolini, Fragal&agrave;. L'Olmoponte conferma l'ottimo stato di forma mostrato durante il lungo campionato, concluso ad un solo punto dalla capolista Audax Montevarchi, e con un secco 6-0 si sbarazza del Bibbiena di mister Grassi, principiando al meglio il suo percorso nel trofeo Lorentini. Il primo tempo si svolge in maniera non troppo squilibrata, con l'Olmoponte che legittima comunque la superiorit&agrave; andando a segno per due volte, ma &egrave; nella ripresa che la formazione di mister Lodovini si scatena portando l'incontro su un punteggio tennistico, e dimostrandosi una delle squadre pi&ugrave; accreditate per la vittoria finale.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: gli onori della cronaca spettano a <b>Papini</b>, non solo per i tre gol ma per la pericolosit&agrave; costante e per essersi fatto trovare prontissimo alla chiamata di mister Lodovini, dopo una stagione non giocata da titolare fisso. Menzione particolare anche per <b>Lorenzo Fragal&agrave;</b>, che si conferma uno dei difensori pi&ugrave; promettenti della categoria, abbinando una marcatura impeccabile a grandi capacit&agrave; d'impostazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI