- Esordienti B GIR.B
-
Virtus Comeana
-
12 - 1
-
Sporting Chiesanuova
V.COMEANA: Corsi, Biancalani, Papini, Roncella, Conticelli, Picchi, Paoli, Lai, Ceccherelli, Celentano, Corda, Boni, Capraro. All.: Tiziano Uccellieri.
SP.CHIESANUOVA: Mazilu, Terrana, Benesperi, Ahmeti, Palumbo, Vannucci, Formichella, Giachin, Tatti, Sandretti, Buono, Pizza, Scuderi. All. G. Radice.
RETI: 7' e 19' Paoli, 9' e 14' aut.Terrana, 16' Corda, 20', 45' e 47' Celentano, 26' Picchi, 29' Boni, 31' Palumbo, 34' Conticelli, 50' Lai.
Goleada per gli Esordienti B 1999, che travolgono i pari età dello Sporting Chiesanuova per 12 a 1. Gara senza storia, che si sblocca con Paoli che supera il portiere in uscita e deposita in rete da posizone defilata, poi due autoreti sfortunate di Terrana portano il risultato sul tre a zero, mentre la quarta rete porta la firma di Corda bravissimo a superare il portiere ospite in uscita con un tocco sotto di sinistro. Prima dell'intervallo arrivano le reti ancora di Paoli e di Celentano che chiudono la prima frazione sul sei a zero. Il secondo tempo è un pò più equilibrato ma sono sempre i locali a segnare con un gran gol di Picchi che dalla distanza trova un tiro che tocca la traversa e si insacca, e con Boni abile a sfruttare una mischia in area e a segnare da pochi metri. Il gol della bandiera arriva con Palumbo che segna con una punizione imprendibile tra gli applausi del pubblico, e nel finale di tempo è ancora il Comeana a segnare con Conticelli in azione di rimessa. Nell'ultimo tempo i locali calano il ritmo ma vanno ancora in rete con Celentano due volte e con Lai per il definitivo 12 a 1.
Calciatoripiù: Celentano e Picchi per il Comeana e Palumbo e Buono per il Chiesanuova.
V.COMEANA: Corsi, Biancalani, Papini, Roncella, Conticelli, Picchi, Paoli, Lai, Ceccherelli, Celentano, Corda, Boni, Capraro. All.: Tiziano Uccellieri.<br >SP.CHIESANUOVA: Mazilu, Terrana, Benesperi, Ahmeti, Palumbo, Vannucci, Formichella, Giachin, Tatti, Sandretti, Buono, Pizza, Scuderi. All. G. Radice.<br >
RETI: 7' e 19' Paoli, 9' e 14' aut.Terrana, 16' Corda, 20', 45' e 47' Celentano, 26' Picchi, 29' Boni, 31' Palumbo, 34' Conticelli, 50' Lai.
Goleada per gli Esordienti B 1999, che travolgono i pari età dello Sporting Chiesanuova per 12 a 1. Gara senza storia, che si sblocca con Paoli che supera il portiere in uscita e deposita in rete da posizone defilata, poi due autoreti sfortunate di Terrana portano il risultato sul tre a zero, mentre la quarta rete porta la firma di Corda bravissimo a superare il portiere ospite in uscita con un tocco sotto di sinistro. Prima dell'intervallo arrivano le reti ancora di Paoli e di Celentano che chiudono la prima frazione sul sei a zero. Il secondo tempo è un pò più equilibrato ma sono sempre i locali a segnare con un gran gol di Picchi che dalla distanza trova un tiro che tocca la traversa e si insacca, e con Boni abile a sfruttare una mischia in area e a segnare da pochi metri. Il gol della bandiera arriva con Palumbo che segna con una punizione imprendibile tra gli applausi del pubblico, e nel finale di tempo è ancora il Comeana a segnare con Conticelli in azione di rimessa. Nell'ultimo tempo i locali calano il ritmo ma vanno ancora in rete con Celentano due volte e con Lai per il definitivo 12 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: Celentano e Picchi per il Comeana e Palumbo e Buono per il Chiesanuova.