- Allievi B
-
Falterona
-
1 - 5
-
Olmoponte Arezzo
FALTERONA: Giuliattini, Gallai, Ducci m., Iassin, Piantini, Candia, Norcini, Ragazzini, Ricci, Fani, Bergamaschi. A disp.: Ducci N., Bianchi, Checcacci. All.: Cappini.
OLMOPONTE: Moretti, Vannucci, Fiorenza, Giaccherini, Mangani, Guerrini, Fiorucci, Monticini, Russo, Papini, Burani. A disp.: Calamati, Serra, Giovacchini, Ciotoloni, Barbagli, Ricciarini. All.: Roberto Artini.
ARBITRO: Livi di Arezzo.
RETI: Russo 2, Bergamaschi, Barbagli, Monticini, Burani.
Vittoria senza discussione quella dell'OlmoPonte sul campo del Falterona. Il punteggio di 1-5 va addirittura stretto agli ospiti che nel primo tempo si sono esibiti in un tiro al bersaglio, per la verità molto impreciso. Le prime due reti portano la firma di Russo, bravo nella prima circostanza a concludere al volo un bello scambio con Burani. Il Falterona accorcia a sorpresa al 35', dimostrano comunque di non arrendersi. Il marcatore è Bergamasco con un gran tiro dalla distanza che sorprende Moretti. Nella ripresa l'OlmoPonte però dilaga: la terza rete arriva su punizione con Barbagli, ma è decisivo l'errore di Giuliattini. Le ultime due segnature infine sono di Monticini e Burani. In entrambe le occasioni impressiona il fraseggio che porta i due a concludere due azioni veramente ben architettate. Si chiude dunque con una meritata vittoria esterna.
CALCIATORIPIÙ: Bergamaschi, Norcini e Ricci nel Falterona. Monticini e Burani nell'OlmoPonte.
FALTERONA: Giuliattini, Gallai, Ducci m., Iassin, Piantini, Candia, Norcini, Ragazzini, Ricci, Fani, Bergamaschi. A disp.: Ducci N., Bianchi, Checcacci. All.: Cappini.<br >OLMOPONTE: Moretti, Vannucci, Fiorenza, Giaccherini, Mangani, Guerrini, Fiorucci, Monticini, Russo, Papini, Burani. A disp.: Calamati, Serra, Giovacchini, Ciotoloni, Barbagli, Ricciarini. All.: Roberto Artini.<br >
ARBITRO: Livi di Arezzo.<br >
RETI: Russo 2, Bergamaschi, Barbagli, Monticini, Burani.
Vittoria senza discussione quella dell'OlmoPonte sul campo del Falterona. Il punteggio di 1-5 va addirittura stretto agli ospiti che nel primo tempo si sono esibiti in un tiro al bersaglio, per la verità molto impreciso. Le prime due reti portano la firma di Russo, bravo nella prima circostanza a concludere al volo un bello scambio con Burani. Il Falterona accorcia a sorpresa al 35', dimostrano comunque di non arrendersi. Il marcatore è Bergamasco con un gran tiro dalla distanza che sorprende Moretti. Nella ripresa l'OlmoPonte però dilaga: la terza rete arriva su punizione con Barbagli, ma è decisivo l'errore di Giuliattini. Le ultime due segnature infine sono di Monticini e Burani. In entrambe le occasioni impressiona il fraseggio che porta i due a concludere due azioni veramente ben architettate. Si chiude dunque con una meritata vittoria esterna. <br ><b>CALCIATORIPIÙ: Bergamaschi, Norcini e Ricci</b> nel Falterona. <b>Monticini e Burani </b>nell'OlmoPonte.