• Allievi Provinciali GIR.Livorno
  • Calci 2016
  • 5 - 0
  • Antignano


CALCI: Calloni, Devescovi (65' Davini), Simonetti, Mazzitelli, Ulivieri, Rossi (60' Biasci), C. Garofalo, Berti, Toti, Mangone (65' Giaffreda), N. Garofalo (80' Scavone). A disp.: Brozi. All.: Claudio Leoni.
ANTIGNANO: Rum, Baldini, Gufoni, Raglianti, Casile, Cabrera, Cioni, Martorella, Nutini, Strazzabosco, De Souza. A disp.: Mureddu, Sartini. All.: Stefano Sitri.

ARBITRO: Diomedi di Pisa

RETI: 15', 63' Mangone, 18' Toti, 55', 66' Berti.



Finché la matematica lascia una speranza è bene continuare a crederci. Il 5-0 sull'Antignano permette al Calci di rimanere nel gruppone di chi ancora non si è rassegnato a veder sfumare il titolo. E stavolta alla formazione di Leoni è sufficiente un quarto d'ora per passare avanti: sugli sviluppi di un corner, Mangone sbuca sul secondo palo e schiaccia il pallone in rete alla destra del portiere per il quindicesimo gol stagionale. Prima della fine dell'incontro arriva anche il sedicesimo, dopo un ottimo recupero sulla trequarti: ma questa è la storia della ripresa e la cronaca del 4-0. Per arrivarci, bisogna ancora passare dal gol del raddoppio, che arriva dopo 3' scarsi dal vantaggio: proprio Mangone carpisce un pallone preziosissimo sulla trequarti e serve Toti che sul taglio prende il tempo al marcatore, parso in vantaggio all'inizio dello scatto, raggiunge la trequarti insacca a fil di palo, alla sinistra del portiere. E bisogna passare anche dalla terza rete con cui si apre la ripresa: la scivolata di Berti chiude in porta l'ennesimo angolo fatto spiovere dentro. Poi, dopo il 4-0 di Mangone descritto in apertura, c'è spazio ancora per la seconda scivolata di Berti che, stavolta su azione, chiude i conti come meglio non si sarebbe potuto per i colori rossoblù.
Calciatoripiù: Berti, Mangone
(Calci).

CALCI: Calloni, Devescovi (65' Davini), Simonetti, Mazzitelli, Ulivieri, Rossi (60' Biasci), C. Garofalo, Berti, Toti, Mangone (65' Giaffreda), N. Garofalo (80' Scavone). A disp.: Brozi. All.: Claudio Leoni.<br >ANTIGNANO: Rum, Baldini, Gufoni, Raglianti, Casile, Cabrera, Cioni, Martorella, Nutini, Strazzabosco, De Souza. A disp.: Mureddu, Sartini. All.: Stefano Sitri.<br > ARBITRO: Diomedi di Pisa<br > RETI: 15', 63' Mangone, 18' Toti, 55', 66' Berti. Finch&eacute; la matematica lascia una speranza &egrave; bene continuare a crederci. Il 5-0 sull'Antignano permette al Calci di rimanere nel gruppone di chi ancora non si &egrave; rassegnato a veder sfumare il titolo. E stavolta alla formazione di Leoni &egrave; sufficiente un quarto d'ora per passare avanti: sugli sviluppi di un corner, Mangone sbuca sul secondo palo e schiaccia il pallone in rete alla destra del portiere per il quindicesimo gol stagionale. Prima della fine dell'incontro arriva anche il sedicesimo, dopo un ottimo recupero sulla trequarti: ma questa &egrave; la storia della ripresa e la cronaca del 4-0. Per arrivarci, bisogna ancora passare dal gol del raddoppio, che arriva dopo 3' scarsi dal vantaggio: proprio Mangone carpisce un pallone preziosissimo sulla trequarti e serve Toti che sul taglio prende il tempo al marcatore, parso in vantaggio all'inizio dello scatto, raggiunge la trequarti insacca a fil di palo, alla sinistra del portiere. E bisogna passare anche dalla terza rete con cui si apre la ripresa: la scivolata di Berti chiude in porta l'ennesimo angolo fatto spiovere dentro. Poi, dopo il 4-0 di Mangone descritto in apertura, c'&egrave; spazio ancora per la seconda scivolata di Berti che, stavolta su azione, chiude i conti come meglio non si sarebbe potuto per i colori rossobl&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Berti, Mangone</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI